È morta Farrah Fawcett. L'attrice americana, 62 anni, era stata ricoverata in ospedale lunedì, in seguito all'aggravarsi delle sue condizioni di malata di cancro. Lo stesso giorno il marito Ryan O'Neal, 68 anni, aveva annunciato che Farrah Fawcett, diventata famosa grazie al serie tv «Charlie's Angels» e considerata una delle donne più sexy di Hollywood negli anni Settanta, aveva accettato di sposarlo. Una storia parallela alla trama di uno dei film più famosi interpretati dall'attore: "Love Story". La coppia, tra alti e bassi, viveva insieme da oltre vent'anni e ha un figlio, Redmond, 24 anni. Recentemente, l'attrice è stata protagonista di un documentario trasmesso sul canale NBV dal titolo «Farrah's story», in cui ha raccontato in prima persona la sua lotta contro il cancro, scatenando molte polemiche.
Io nn la conoscevo ma mi dispiace perchè:
1)è morta
2) è morta ieri(scomparsa di MJ) è nn la considereremo mai una morte importante percè è morto MJ e quindi si parlerà della sua morte e lei rimarrà nell'ombra
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 2 risposte
Postato il 26 giu 2009 - 12:21
Ad essere sinceri, non ho mai sentito nominare quest'attrice 
Comunque mi dispiace che sia morta (anche lei)...è sempre un dispiacere venire a sapere della morte di una persona
Comunque mi dispiace che sia morta (anche lei)...è sempre un dispiacere venire a sapere della morte di una persona
Postato il 26 giu 2009 - 12:52
Funkyfunky, tu stessa non la conoscevi, e se MJ non fosse morto non avresti nemmeno aperto il topic..
quindi chiudo, non possiamo aprire un topic per ogni attore poco conosciuto che muore al giorno.
quindi chiudo, non possiamo aprire un topic per ogni attore poco conosciuto che muore al giorno.
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa