.
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
[Finale Torneo di Pesca] X jay vs Nellyna94 vs Simone93
Iniziato da GwenApple, 21 lug 2009 - 03:19
Ci sono 87 risposte
Postato il 21 lug 2009 - 07:34
sono disponibile quando volete..ma di mattina non ci sono...
se vuoi possiamo fare pure ora..
se vuoi possiamo fare pure ora..
Postato il 21 lug 2009 - 08:56
Domani pomeriggio ,se le mie amichette(
) e i miei amici non mi chiamano per uscire,ci sono di certo
Postato il 21 lug 2009 - 08:58
io domani pomeriggio ci sono...ma prima delle 15.30 e dopo delle 18-17 perchè alle 16 devo andare dal dottore a togliere dei punti =_=
Postato il 21 lug 2009 - 10:39
io avverto quando torno dalla visita...al limite facciamo prima..io ci sono dalle 14.30 alle 15.30 e poi dopo le 18
EDIT: sono tornata prima del previsto e ora sono disponibile,anche se non sono sicura se starò a casa tutto il pome...
comunque appena si decide l'orario dovrete darmi 5 minuti in più perchè sto navigando dalla wii ( il tempo di uscire e caricare ac) perchè mi si sono rotti a distanza di un paio dio giorni i 2 pc che avevo in casa =_= e so rimasta solo con la wii xD
EDIT2: dato che non ci sono ne simone e ne x jay io sto uscendo...dalle 20 in poi ci sono fino a mezzanotte e anche più..
EDIT: sono tornata prima del previsto e ora sono disponibile,anche se non sono sicura se starò a casa tutto il pome...
comunque appena si decide l'orario dovrete darmi 5 minuti in più perchè sto navigando dalla wii ( il tempo di uscire e caricare ac) perchè mi si sono rotti a distanza di un paio dio giorni i 2 pc che avevo in casa =_= e so rimasta solo con la wii xD
EDIT2: dato che non ci sono ne simone e ne x jay io sto uscendo...dalle 20 in poi ci sono fino a mezzanotte e anche più..
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa