Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 436 risposte
Postato il 29 gen 2012 - 09:11
Ottime color, non mi stupisce la terza... Non vedo grandi differenze, poi bho. :D
Postato il 29 gen 2012 - 09:41
Non mi piacciono molto, sono molto sparafleshose o come le vuoi definire, ma noto le differenze, sono lampanti, non so come si faccia dire il contrario.
Comunque sono gusti personali, il lavoro in se stesso è stato graficato bene.
Comunque sono gusti personali, il lavoro in se stesso è stato graficato bene.
Postato il 30 gen 2012 - 07:15
Non ci capisco nulla di Galleri 
Ma per me sono tutte bellissime *w*
Ma per me sono tutte bellissime *w*
Postato il 10 feb 2012 - 08:26
omg ma sono fluide, cioè, non vanno a scatti, sei migliorato su questo punto di vista.
La color azzurra non mi piace ç-ç
Però dai, not bad, continua così!
La color azzurra non mi piace ç-ç
Però dai, not bad, continua così!
Postato il 10 feb 2012 - 08:51
Ci provo anche di qua
Ma Claire ti voglio bene lo stesso <3
Mi puoi dire che programma usi per fare le gif? Io uso Gimp e Gimp Animation Package, ma necessito dei video in .mpeg e non trovo un convertitore decente che non sia a pagamento e che nemmeno lasci dei link giganti o stemmini orrendi sulla gif...
Grazie in anticipo ><
EDIT: Lavori molto belli, tra le ultime gif di Y&I non mi piacciono le due all'esterno dell'ultima fila, tutte le altre molto belle!
Mi puoi dire che programma usi per fare le gif? Io uso Gimp e Gimp Animation Package, ma necessito dei video in .mpeg e non trovo un convertitore decente che non sia a pagamento e che nemmeno lasci dei link giganti o stemmini orrendi sulla gif...
Grazie in anticipo ><
EDIT: Lavori molto belli, tra le ultime gif di Y&I non mi piacciono le due all'esterno dell'ultima fila, tutte le altre molto belle!
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati