Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 576 risposte
Postato il 20 ago 2009 - 05:54
Quoto la tosty nella parte finale =*
P.S. Strike: per me un contest dovrebbe essere sempre serio, se non lo è ok, ma allora non partecipo. Ripeto per me la grafica è passione quindi in un lavoro mi ci metto con tutta me stessa e non mi va di sgobbare per poi sapere che tanto si finisce per simpatia. Per me è chiusa qui fin quando non si risolverà il problema.
Sono consapevole del fatto che non ci sono molti utenti esperti, ma non venitemi a dire che non si vede che il lavoro di (un esempio a caso) AleH è totalmente superiore a quello di Vanessa. Perfino mia cugina di 3 anni capirebbe che è graficamente superiore.
P.S. Strike: per me un contest dovrebbe essere sempre serio, se non lo è ok, ma allora non partecipo. Ripeto per me la grafica è passione quindi in un lavoro mi ci metto con tutta me stessa e non mi va di sgobbare per poi sapere che tanto si finisce per simpatia. Per me è chiusa qui fin quando non si risolverà il problema.
Sono consapevole del fatto che non ci sono molti utenti esperti, ma non venitemi a dire che non si vede che il lavoro di (un esempio a caso) AleH è totalmente superiore a quello di Vanessa. Perfino mia cugina di 3 anni capirebbe che è graficamente superiore.
Postato il 20 ago 2009 - 06:07
Grazie a tutti quelli che reputano il mio lavoro il migliore, riceverete a casa una mia foto autografata. (!!!)
Ma infatti... ho smesso di partecipare. Il lavoro che ho fatto partecipare al 6° è il mio miglior lavoro (per quanto riguarda le conoscenze applicate, almeno. Ho perso davvero parecchio tempo per sistemarlo a meglio fra atmo, c4d, focal, colori, contrasti etc. xD), non mi aspettavo certo di vincere, ma ricevere la metà dei voti di quelli di vanessa mi ha un po'... deluso (relativamente parlando)?
Postato il 20 ago 2009 - 06:25
quelli che preferisco sono il K.K. di Strike, il Link di Fabio e l'Haruhi di AleH.
riguardo all'ultimo work, io e altri utenti abbiamo pregato e ripregato il Dio Metallo accendendo diversi lumi per evitare ciò che purtroppo alla fine è accaduto .___. dico solo che IMVHO quel work non meriterebbe di stare lì e non comprendo come abbia potuto battere work pienamente meritevoli quali per esempio la Samus di Bià, mha.
riguardo all'ultimo work, io e altri utenti abbiamo pregato e ripregato il Dio Metallo accendendo diversi lumi per evitare ciò che purtroppo alla fine è accaduto .___. dico solo che IMVHO quel work non meriterebbe di stare lì e non comprendo come abbia potuto battere work pienamente meritevoli quali per esempio la Samus di Bià, mha.
Postato il 20 ago 2009 - 06:33
e non comprendo come abbia potuto battere work pienamente meritevoli quali per esempio la Samus di Bià, mha.
Infatti non ha battuto proprio niente.
Postato il 21 ago 2009 - 09:08
Grazie Auroh *_*
Mi sarebbe piaciuto molto vincere quel wotw
Ma da quel che vedo, ci sono pochi utenti seri che hanno votato il wotw, chi ha votato vanessa è veramente uno schifo che non capisce niente di grafica (E con l'offesa eh è_é).
Però dobbiamo anche pensare che non siamo in un forum di grafica, cioè su 2.500 utenti iscritti neanche 1.000 sono bravi nella grafica, anzi di meno. E pensare che tutti i BM hanno votato vanessa solo per simpatia.
Per quanto riguarda il wotw, mah... Se vincerà di nuovo un'utente come vanessa io mi auto-licenzio dalla carriera di partecipante ai wotw del forum u_u
Bah...
La classe non è acqua u_u [cit. rocky]
Mi sarebbe piaciuto molto vincere quel wotw
Ma da quel che vedo, ci sono pochi utenti seri che hanno votato il wotw, chi ha votato vanessa è veramente uno schifo che non capisce niente di grafica (E con l'offesa eh è_é).
Però dobbiamo anche pensare che non siamo in un forum di grafica, cioè su 2.500 utenti iscritti neanche 1.000 sono bravi nella grafica, anzi di meno. E pensare che tutti i BM hanno votato vanessa solo per simpatia.
Per quanto riguarda il wotw, mah... Se vincerà di nuovo un'utente come vanessa io mi auto-licenzio dalla carriera di partecipante ai wotw del forum u_u
Bah...
La classe non è acqua u_u [cit. rocky]
Postato il 21 ago 2009 - 09:30
CITAZIONE (SimpaticoCrosser @ Aug 21 2009, 09:08 PM)
1.000 sono bravi nella grafica, anzi di meno.
O_O tu sogni...
Chi sa graficare veramente in questo forum non sono più di 15, e forse esagero u_u
Comunque, Il lavoro di Vanessa è un insulto alla grafica, cioè, paragonandolo a quello di biagio, strike, lukino e pochi altri fa veramente... (non ci sono i giusti aggettivi)
Postato il 21 ago 2009 - 09:33
CITAZIONE (lorenzo180595 @ Aug 21 2009, 09:30 PM)
O_O tu sogni...
Chi sa graficare veramente in questo forum non sono più di 15, e forse esagero u_u
Comunque, Il lavoro di Vanessa è un insulto alla grafica, cioè, paragonandolo a quello di biagio, strike, lukino e pochi altri fa veramente... (non ci sono i giusti aggettivi)
Ho contato anche quelli inesperti che sanno (nel modo di dire) graficare.
Comunque grazie, anche se vorrei togliere quel lavoro da lì sopra o_O
Postato il 21 ago 2009 - 09:38
CITAZIONE (SimpaticoCrosser @ Aug 21 2009, 09:33 PM)
CITAZIONE (lorenzo180595 @ Aug 21 2009, 09:30 PM)
O_O tu sogni...
Ho contato anche quelli inesperti che sanno (nel modo di dire) graficare.
Comunque grazie, anche se vorrei togliere quel lavoro da lì sopra o_O
Sei mod no?
Toglilo di nascosto, magari non ti vede nessuno u_u
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati