Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 576 risposte
Postato il 20 ago 2009 - 05:54
Quoto la tosty nella parte finale =*
P.S. Strike: per me un contest dovrebbe essere sempre serio, se non lo è ok, ma allora non partecipo. Ripeto per me la grafica è passione quindi in un lavoro mi ci metto con tutta me stessa e non mi va di sgobbare per poi sapere che tanto si finisce per simpatia. Per me è chiusa qui fin quando non si risolverà il problema.
Sono consapevole del fatto che non ci sono molti utenti esperti, ma non venitemi a dire che non si vede che il lavoro di (un esempio a caso) AleH è totalmente superiore a quello di Vanessa. Perfino mia cugina di 3 anni capirebbe che è graficamente superiore.
P.S. Strike: per me un contest dovrebbe essere sempre serio, se non lo è ok, ma allora non partecipo. Ripeto per me la grafica è passione quindi in un lavoro mi ci metto con tutta me stessa e non mi va di sgobbare per poi sapere che tanto si finisce per simpatia. Per me è chiusa qui fin quando non si risolverà il problema.
Sono consapevole del fatto che non ci sono molti utenti esperti, ma non venitemi a dire che non si vede che il lavoro di (un esempio a caso) AleH è totalmente superiore a quello di Vanessa. Perfino mia cugina di 3 anni capirebbe che è graficamente superiore.
Postato il 20 ago 2009 - 06:07
Grazie a tutti quelli che reputano il mio lavoro il migliore, riceverete a casa una mia foto autografata. (!!!)
Ma infatti... ho smesso di partecipare. Il lavoro che ho fatto partecipare al 6° è il mio miglior lavoro (per quanto riguarda le conoscenze applicate, almeno. Ho perso davvero parecchio tempo per sistemarlo a meglio fra atmo, c4d, focal, colori, contrasti etc. xD), non mi aspettavo certo di vincere, ma ricevere la metà dei voti di quelli di vanessa mi ha un po'... deluso (relativamente parlando)?