Centro Commerciale di Cieloblu
Postato il 10 September 2009 - 01:44 PM
FRUTTA DA MIRABEL LA MUCCA
Ciao a tutti, sono Mirabel e come mestiere faccio la fruttivendola. Ho tutti i frutti che desiderate!
Di seguito elencherò i frutti che possiedo, naturalmente sono tutti a 1'000 S:
-Noci di cocco;
-Arance;
-Mele;
-Pere;
-Ciliege;
-Pesche.
E da oggi SUPEROFFERTA!!!
Se compri almeno 4 frutti diversi, avrai in regalo un altro frutto a tua scelta, che non sia del genere di quelli che hai già acquistato![/i]
------------------------------
MOBILI E ARREDI DA GREG IL GUFO
Salve gente, sono Greg, il proprietario di questo splendido mobilificio. Diciamo che questo è il banco ordinazioni. Voi chiedete il mobile, noi ve lo forniremo! Abbiamo tutti i possibili oggetti per la casa, dalle sedie ai lavandini, comprese le serie più rare. Lo stesso vale per i muri e per i pavimenti.
Se compri una serie, avrai in regalo tre mobili a tua scelta, che non siano della serie che hai già acquistato!
FIORI DA VALERIA LA TOPOLINA
Ciao cari, sono Valeria, e posseggo questo negozio di fiori. I vegetali sono sempre stati la mia passione, e quindi ho deciso di aprire il negozio. Ho tutti fiori esistenti al mondo, comprese le rarissime ROSE D'ORO. Elencherò di seguito i miei bellissimi fiori, con relativo prezzo:
-Rose: 500 S;
-Cosmee: 500 S;
-Tulipani: 500 S;
-Viole: 500 S;
-Rose d'oro: 300'000 S;
-Valeriane Greche: 30'000 S;
-Quadrifogli: 30'000 S;
-Soffioni: 30'000 S;
-Ibridi: dalle 100'000 S alle 300'000 S;
-Germogli: 500 S.
Ecco qua ho finito!
Buone compere!
BANCA DA TIGROTT IL LEONE
Ehiii, questa è la banca! Qui io presto soldi e ve li conservo.
Ogni 1'000 S di prestito, dovrete versare 10 S in più durante le rate di restituzione dei soldi. La restituzione avverrà il 15 di ogni mese.
Potrete anche ricevere i soldi per il mutuo. In questo caso, dovrete versare 5'000 in più per ogni mutuo. La restituzione delle rate del mutuo avverrà il 16 di ogni mese, fino a quando il mutuo si estinguerà.
Per il deposito non c'è niente da dire, a parte che vi costerà 10 S al mese.
Ecco qua, finite le spiegazioni!
Ciau! Growlll...
ATTENZIONE! Ogni cliente può comprare un massimo di 50 oggetti.
MOLTO PRESTO POSTERO' NELLA MIA FIRMA TUTTI I CODICI AMICO.
Ciao a tutti, sono Mirabel e come mestiere faccio la fruttivendola. Ho tutti i frutti che desiderate!
Di seguito elencherò i frutti che possiedo, naturalmente sono tutti a 1'000 S:
-Noci di cocco;
-Arance;
-Mele;
-Pere;
-Ciliege;
-Pesche.
Se compri almeno 4 frutti diversi, avrai in regalo un altro frutto a tua scelta, che non sia del genere di quelli che hai già acquistato![/i]
MOBILI E ARREDI DA GREG IL GUFO
Salve gente, sono Greg, il proprietario di questo splendido mobilificio. Diciamo che questo è il banco ordinazioni. Voi chiedete il mobile, noi ve lo forniremo! Abbiamo tutti i possibili oggetti per la casa, dalle sedie ai lavandini, comprese le serie più rare. Lo stesso vale per i muri e per i pavimenti.
Se compri una serie, avrai in regalo tre mobili a tua scelta, che non siano della serie che hai già acquistato!
FIORI DA VALERIA LA TOPOLINA
Ciao cari, sono Valeria, e posseggo questo negozio di fiori. I vegetali sono sempre stati la mia passione, e quindi ho deciso di aprire il negozio. Ho tutti fiori esistenti al mondo, comprese le rarissime ROSE D'ORO. Elencherò di seguito i miei bellissimi fiori, con relativo prezzo:
-Rose: 500 S;
-Cosmee: 500 S;
-Tulipani: 500 S;
-Viole: 500 S;
-Rose d'oro: 300'000 S;
-Valeriane Greche: 30'000 S;
-Quadrifogli: 30'000 S;
-Soffioni: 30'000 S;
-Ibridi: dalle 100'000 S alle 300'000 S;
-Germogli: 500 S.
Ecco qua ho finito!
Buone compere!
BANCA DA TIGROTT IL LEONE
Ehiii, questa è la banca! Qui io presto soldi e ve li conservo.
Ogni 1'000 S di prestito, dovrete versare 10 S in più durante le rate di restituzione dei soldi. La restituzione avverrà il 15 di ogni mese.
Potrete anche ricevere i soldi per il mutuo. In questo caso, dovrete versare 5'000 in più per ogni mutuo. La restituzione delle rate del mutuo avverrà il 16 di ogni mese, fino a quando il mutuo si estinguerà.
Per il deposito non c'è niente da dire, a parte che vi costerà 10 S al mese.
Ecco qua, finite le spiegazioni!
Ciau! Growlll...
ATTENZIONE! Ogni cliente può comprare un massimo di 50 oggetti.
MOLTO PRESTO POSTERO' NELLA MIA FIRMA TUTTI I CODICI AMICO.

Login
Registrati
Aiuto
Discussione Chiusa

MultiQuote