Ciaoz, vorrei 5 rose rosse, 5 gialle e 5 bianche, e 10 viole rosse
Toggle shoutbox
Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 24 risposte
Postato il 11 set 2009 - 04:05
10 rose
bianche rosse gialle
10 viole
bianche rosse gialle
10 tulipani
gialli bianchi rossi
10 cosmee
gialle bianche rosse
sono 60.000 stelline ma sono tanti soldi mi fai uno sconticino in fondo ho preso tanta merce cioè 120 fiori.....pleaseee grazie fammi sapere
bianche rosse gialle
10 viole
bianche rosse gialle
10 tulipani
gialli bianchi rossi
10 cosmee
gialle bianche rosse
sono 60.000 stelline ma sono tanti soldi mi fai uno sconticino in fondo ho preso tanta merce cioè 120 fiori.....pleaseee grazie fammi sapere
Postato il 11 set 2009 - 09:03
Da adesso, stop con le ordinazioni.
Dobbiamo soddisfare le esigenze di questi clienti:
-Salentina D.O.C.;
-fernanda crosser;
-riki97.
Questi utenti sono in sospeso, cioé stanno ancora valutando:
-Lugia.
Gli utenti in sospeso possono ancora ordinare.
@ fernanda crosser: come ho fatto lo sconto del 20% all'altro utente, lo farò con tutti, ma solo una volta, cioé il primo acquisto!
-Salentina D.O.C.;
-fernanda crosser;
-riki97.
-Lugia.
@ fernanda crosser: come ho fatto lo sconto del 20% all'altro utente, lo farò con tutti, ma solo una volta, cioé il primo acquisto!
Postato il 12 set 2009 - 11:15
CITAZIONE (ManuIlCercatore @ Sep 11 2009, 09:03 PM)
Da adesso, stop con le ordinazioni.
-Salentina D.O.C.;
-fernanda crosser;
-riki97.
-Lugia.
-Salentina D.O.C.;
-fernanda crosser;
-riki97.
-Lugia.
ok grazie dello sconto ma in tutto adesso quanto viene quando posso venire a ritirarlo???????
Postato il 24 set 2009 - 08:37
seguendo l'offerta allora io voglio la serie completa country (anche 2 chitarre country), la serie moderna completa, la serie vimini completa, la serie chic completa, la serie rustica completa, la serie mario completa poi di tutte le serie voglio anche i parati e i tappeti corrispondenti; percio seguendo l'offerta siccome ho comprato 6 serie complete dovrei avere altri 18 oggetti in regallo dunque in di quelli prendo una bottega di nook, mi restano 17 oggetti gratis voglio un metroid e la triforza poi con i restanti tv e vari oggetti della serie neve ok? una domanda gratis sono anche i vestiti?
per gli scambi posso domenica ok? ciao e grazie in anticipo
Postato il 27 set 2009 - 08:06
CITAZIONE (Rodney @ Sep 24 2009, 08:37 PM)
seguendo l'offerta allora io voglio la serie completa country (anche 2 chitarre country), la serie moderna completa, la serie vimini completa, la serie chic completa, la serie rustica completa, la serie mario completa poi di tutte le serie voglio anche i parati e i tappeti corrispondenti; percio seguendo l'offerta siccome ho comprato 6 serie complete dovrei avere altri 18 oggetti in regallo dunque in di quelli prendo una bottega di nook, mi restano 17 oggetti gratis voglio un metroid e la triforza poi con i restanti tv e vari oggetti della serie neve ok? una domanda gratis sono anche i vestiti?
@ Rodney: l'offerta degli oggetti gratis è applicata solo per una serie, sennò il negozio andrebbe in bancarotta, non credi?
I seguenti utenti stanno leggendo la discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa

Torna Su