Hey,non ti sei fatta più sentire...Sto ancora aspettando il tuo mp..
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Patterns su richiesta!Volete un pattern con una vostra foto o un'immagine scelta da voi?
Iniziato da Manustra, 11 ott 2009 - 02:34
Ci sono 15 risposte
Postato il 26 ott 2009 - 06:22
Ciao avrei bisogno se non e' troppo complicato di un pattern tipo con i tronchetti per delimitare i viali... non so se mi spiego, ho visto la foto da qualche parte su questo topic...
mi fai sapere con un mp, per piacere?
grazie e ciao a presto
mi fai sapere con un mp, per piacere?
grazie e ciao a presto
Postato il 27 ott 2009 - 09:51
Inuyasha,immagino tu non abbia letto i commenti precedenti...Guarda:
Se ti va benequell'immagine lì,ne sono contenta! Altrimenti,mi dispiace,ma non posso fare di meglio..
CITAZIONE (Manustra @ Oct 16 2009, 02:48 PM)
Scusate,forse non sono stata abbastanza chiara...Possiamo utilizzare solo delle immagini per fare i patterns (come quella di Pikachu,che ti farò avere stesso oggi,Lady Gaga!),ma non possiamo creare un pattern "inventato",cioè non un immagine,quindi senza seguire uno schema...Spero di essermi spiegata meglio!
EDIT: ...il "recinto",ho provato a farlo a "mano libera"..Posto l'immagine..se vi piace,naturalmente potete comprarlo! Se non dovesse andare bene,non ci sono problemi...^^
EDIT: ...il "recinto",ho provato a farlo a "mano libera"..Posto l'immagine..se vi piace,naturalmente potete comprarlo! Se non dovesse andare bene,non ci sono problemi...^^
Spoiler
P.S: Scusate,non si vede tanto bene l'immagine..^^'Se ti va benequell'immagine lì,ne sono contenta! Altrimenti,mi dispiace,ma non posso fare di meglio..
Postato il 27 ott 2009 - 11:52
[/quote]
Se ti va benequell'immagine lì,ne sono contenta! Altrimenti,mi dispiace,ma non posso fare di meglio..
[/quote]
ciao senti adesso vedo il da farsi nel mio villaggio, perche' la mia idea era fare una cosa del genere con i "tronchetti" ma possibilmente dovrei riuscire a metterli "nei lati" del pattern di modo che mettendone 2 vicini rimane lo stesso in mezzo tipo "passaggio"...
lo so sono complicata... ti faccio sapere
grazie e ciao
[/quote]
ciao senti adesso vedo il da farsi nel mio villaggio, perche' la mia idea era fare una cosa del genere con i "tronchetti" ma possibilmente dovrei riuscire a metterli "nei lati" del pattern di modo che mettendone 2 vicini rimane lo stesso in mezzo tipo "passaggio"...
lo so sono complicata... ti faccio sapere
grazie e ciao
Postato il 11 nov 2009 - 07:37
ciao!vorrei un pattern con l'immagine di pikachu!se per te a bene contattami!
Postato il 07 dic 2009 - 08:37
ciao mi faresti tutti i pezzi per fare le strade ( incrocio, retta e cosi via....)
dimmi te il prezzo
dimmi te il prezzo
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa