Per quanto riguarda ipb3 ho perso fin troppi giorni a skinnare ed il risultato è uscito figo secondo lo staff
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 121 risposte
Postato il 25 ott 2009 - 10:57
Grazie a tutti ragazzi
Per quanto riguarda ipb3 ho perso fin troppi giorni a skinnare ed il risultato è uscito figo secondo lo staff
Postato il 25 ott 2009 - 11:09
Come al solito sono diversamente puntuale in tutto xD Comunque complimenti per l'enciclopedia, è bellissima
(ho schiacciato per tre ore di seguito F5 come un'idiota ma vabbè
). Complimenti a tutti!!
Postato il 25 ott 2009 - 11:12
Complimenti ancora ragazzi!Mi sto collegando di nascosto dal DSi x guardare il lavoro ke avete fatto!Complimenti ancora!
Postato il 25 ott 2009 - 11:41
Sono davvero contenta di vedere quante cose ha fatto questo foru per diventre il migliore!
E devo dire che il risultato è davvero evidente e soddisfacente, quell'enciclopedia è davvero fantastica!
Bè, dato che se no mi commuovo
la finisco qui...
E devo dire che il risultato è davvero evidente e soddisfacente, quell'enciclopedia è davvero fantastica!
Bè, dato che se no mi commuovo
Postato il 25 ott 2009 - 11:59
Ora c'è l'apocalisse
Dai, a parte gli scherzi, c'è stata un po di commozione
Dai, a parte gli scherzi, c'è stata un po di commozione
Postato il 25 ott 2009 - 12:33
spero che questo forum continuerà a vivere negli anni.
complimenti staff.
complimenti staff.
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa