l'harvest festival è anche la festa del rigraziamento perchè nel video c'è il tacchino e di solito gli americani mangiano il tacchino in quella festività...
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 26 risposte
Postato il 06 dic 2008 - 12:39
Che bello è tornata la Festa del Raccolto!!!.. quanto mi mancava quel Tacchino!
C'era anche nella versione del GC: qui tu dovevi rubare forchetta e coltello al banchetto e darli al Tacchino che però naturalmente dovevi trovare, visto che si nasconde ogni volta e in posti diversi, e come ricompensa ottenevi un pezzo della serie Autunno(dove i colori sono uguali a quelli del tacchino). Mentre Tortimer ti regalava una Cornucopia!
Peccato che mi toccherà aspettare un anno per scoprirlo.
Comunque lollo96 hai ragione.
C'era anche nella versione del GC: qui tu dovevi rubare forchetta e coltello al banchetto e darli al Tacchino che però naturalmente dovevi trovare, visto che si nasconde ogni volta e in posti diversi, e come ricompensa ottenevi un pezzo della serie Autunno(dove i colori sono uguali a quelli del tacchino). Mentre Tortimer ti regalava una Cornucopia!
Peccato che mi toccherà aspettare un anno per scoprirlo.
Comunque lollo96 hai ragione.
Postato il 15 dic 2008 - 10:56
Io ho visto su You Tube questi banchetti su un video del Game Cube...
Credo sia la festa del ringraziamento.
Credo sia la festa del ringraziamento.
Postato il 21 dic 2008 - 02:20
wow nn vedo l'ora di averlo sempre di più il gioco,immagine bellissima iriii
Postato il 30 dic 2008 - 08:41
si vbb..ma si vede che la fanno anche nrella versione italiana *_* speriamo *_*
cmq..visto quello nel video se fatto il sentierino..per evitare anke lui la desertificazione +_+
(mi sn fissata..ora prima che mi scollo da sta desertificazione ce ne vuole di tempo xD )
cmq..visto quello nel video se fatto il sentierino..per evitare anke lui la desertificazione +_+
(mi sn fissata..ora prima che mi scollo da sta desertificazione ce ne vuole di tempo xD )
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati