ma il quadrifoglio porta davvero fortuna?
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 12 risposte
Postato il 25 ott 2009 - 03:06
alcuni dicono di si alcuni di no, personalmente quando lo indosso non sono più fortunato, però per sicurressa lo tengo esposto sopra il mio tavolo...però esiste il tasto cerca in alto sotto al logo di animall crossing life, usa quello per vedere discussioni come questa che sono già state fatte tropppe volte, giustificato perchè nuovo utente XD
Postato il 25 ott 2009 - 03:09
Sono stati aperti un sacco di topic come questo 
E comunque se messo in testa o in casa, il quadrifoglio dovrebbe portare fortuna...
E comunque se messo in testa o in casa, il quadrifoglio dovrebbe portare fortuna...
Postato il 25 ott 2009 - 03:09
Mi sembra di si, però bisogna portarlo in testa. Ricordo che porta fortuna nella pesca e nella caccia agli insetti ecc.
Ora provo a cercare informazioni, comunque ricorda sempre di usare il tasto "cerca"
EDIT:
Porta fortuna solo se tenuto in testa^^
Spero di essere stata d'aiuto =)
Ora provo a cercare informazioni, comunque ricorda sempre di usare il tasto "cerca"
EDIT:
Porta fortuna solo se tenuto in testa^^
Spero di essere stata d'aiuto =)
Postato il 25 ott 2009 - 03:52
non è che appena metti il quadrifooglio, una luce scenda su di te con la melodia degli anngeli, devi avere fortuna lo stesso^^
Postato il 25 ott 2009 - 05:50
Tempo fa avevo il quadrifoglio e catturavo animali rari,trovavo spesso stelline,spesso abitanti mi facevano regali
Però io non lo avevo in casa,ma in testa.Però dovrebbe comunque funzionare!^^
Però io non lo avevo in casa,ma in testa.Però dovrebbe comunque funzionare!^^
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa