Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 4695 risposte
Postato il 25 ott 2008 - 11:41
Qui potremo votare gli avatar(le immagini dell'utente) e la firma di un utente(quello che ha scritto il messaggio prima del tuo)
Postato il 25 ott 2008 - 11:47
E' vero che per i primi giorni si tratterà un pò di un trasloco di massa, ma siamo lungimiranti ragazzi... pensiamo a quanti nuovi iscritti ci saranno fra poco, soprattutto con l'arrivo del nuovo AC per WII!
Pietro96, per questo motivo ti chiedo di mettere una spiegazione riguardo questo topic, ampliando con qualche dettaglio il primo post, in modo che tutti sappiano di cosa si tratta... anche i nuovi arrivati!!
Chiedo anche, se possibile, di adottare lo stesso metodo nel caso abbiate la voglia di aprire qualche nuovo topic.
Grazie, Elena
Pietro96, per questo motivo ti chiedo di mettere una spiegazione riguardo questo topic, ampliando con qualche dettaglio il primo post, in modo che tutti sappiano di cosa si tratta... anche i nuovi arrivati!!
Chiedo anche, se possibile, di adottare lo stesso metodo nel caso abbiate la voglia di aprire qualche nuovo topic.
Grazie, Elena
Postato il 25 ott 2008 - 01:44
CITAZIONE (pietro96 @ Oct 25 2008, 01:38 PM)
modificato!

Ahah
Bravo pietro96, così va decisamente meglio! Rido perchè hai dato 3 alla mia firma!!
Allora adesso tocca a me votare il tuo avatar e la tua firma, dato che sto scrivendo dopo di te, giusto?
Avatar:7 Firma:8 (ripartiamo tutti da Niubbi, ci vuole pazienza!!)
Postato il 25 ott 2008 - 02:57
Elena...
Firma 3 *_*""""
XD Io ho la stessa della vecchia, quindi fatemi ri-ri-risapere quanto vale XD
Firma 3 *_*""""
XD Io ho la stessa della vecchia, quindi fatemi ri-ri-risapere quanto vale XD
Postato il 25 ott 2008 - 03:06
perchè in foto e video? questo è un topic da Discussioni a tema libero.
Postato il 25 ott 2008 - 03:36
E mo io chi devo votare? Lorenzo?? xD
Firma: 6 e mezzo
Sono perfida
Firma: 6 e mezzo
Sono perfida
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa