Chi è iscritto può partecipare in qualunque dei giorni predisposti, anche più di uno, basta che lo specifichi insieme all'iscrizione. Io consiglierei i giorni di Gennaio per i premi oggetti e i giorni di Dicembre per i soldi. Perchè? Beh a dicembre avrò ancora un pò di soldi, a gennaio li avrò spesi tutti!
I giochi "base" saranno i seguenti, poi ci saranno anche dei giochi a sorpresa:
Corsa
Si partirà da una linea delimitata da un pattern a quadroni e si arriverà al traguardo utilizzando scorciatoie e con il permesso di ostacolare gli altri concorrenti
Premi:
1° Posto: 10.000-100.000 stelline (dipende da quante riuscirò a risparmiarne senza usarle per il muto
2°Posto: 10.000-70.000 stelline (dipende dal 1°)
3°Posto: 10.000-40.000 (dipende dal 2°)
Torneo di Pesca
Si svolgerà così:
Il giudice (io o uno di voi che vorrà sostituirmi, mi piacerebbe partecipare
Premi:
1° Posto: 10.000-100.000 stelline (dipende da quante riuscirò a risparmiarne senza usarle per il muto
2°Posto: 10.000-70.000 stelline (dipende dal 1°)
3°Posto: gruppo di patterns creati appositamente per la festa
Nascondino
Saranno nascosti sotto terra vari premi e oggetti tra cui frutta e mobili. Il giudice dirà il nome di un oggetto e i giocatori dovranno cercarlo. Saranno nascoste anche delle stelline, e, naturalmente, chi le trova le intasca!
Premi:
1° Posto: 30.000 stelline + pala d'oro
2°Posto: 20.000 stelline
3°Posto: 10.000 stelline
Festa e Spettacolo
Per finire dei crossers che si offriranno insieme agli organizzatori prepareranno un piccolo spettacolino utilizzando parole ed espressioni di Strizzo, a cui vincitori, vinti e partecipanti vari assisteranno. Alla conclusione dello spettacolo verranno distribuiti i premi insieme ad un pattern per i vincitori e poi un "regalino" per tutti per ringraziare la partecipazione!
Topic da aggiornare!
Iscritti:
Diabolikina97: eventi di Dicembre
~Oxygen✿: eventi di Dicembre (27/12/09)
Simpoleon ~: eventi di Dicembre
riki97: eventi di Gennaio
Nicol!: eventi di Dicembre
luigi: dicembre
Da ringraziare per l'aiuto
Simpoleon ~

Connettiti
Registrati