Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 127 risposte
Postato il 20 dic 2009 - 08:14
La domanda è chiara.
Diteci come mai avete deciso di iscrivervi e permanere su ACL!
Diteci come mai avete deciso di iscrivervi e permanere su ACL!
Postato il 20 dic 2009 - 08:24
Venivo spesso a guardarlo come "visitatore", poi ho deciso di iscrivermi perchè mi sembrava un forum carino 
Sono rimasta perchè questo forum non è carino, è fantastico!!
Sono rimasta perchè questo forum non è carino, è fantastico!!
Postato il 20 dic 2009 - 08:42
Perché mi fu spammato su irc, poi non essendoci molti forum su AC (non dite forumfree e simili, che succhiano), mi iscrissi.
Poi mi sono trovato bene, nonostante all'inizio conoscessi solo Ale (era iscritto alle IF), e se si può considerare una vera conoscenza, anche scorpion (iscritto al medesimo forum, ma non ha mai postato xd).
Poi mi sono trovato bene, nonostante all'inizio conoscessi solo Ale (era iscritto alle IF), e se si può considerare una vera conoscenza, anche scorpion (iscritto al medesimo forum, ma non ha mai postato xd).
Postato il 20 dic 2009 - 08:46
CITAZIONE (≈Ciliatus @ Dec 20 2009, 07:42 PM)
Si xD
Furono il primissimo sito a cui mi iscrissi.
Postato il 20 dic 2009 - 08:47
CITAZIONE (≈Ciliatus @ Dec 20 2009, 07:42 PM)
Perché mi fu spammato su irc, poi non essendoci molti forum su ACL (non dite forumfree e simili, che succhiano), mi iscrissi.
Postato il 20 dic 2009 - 08:54
Vabbè ero iscritto a quello vecchio, scelsi quello perchè mi pareva un sito serio e ben organizzato
Postato il 20 dic 2009 - 08:55
Più di un anno fa,leggevo le guide di sbobtv,poi ho deciso di iscrivermi qui è_é
*adesso direte "maledetta sbobtv" vi conosco troppo bene
*adesso direte "maledetta sbobtv" vi conosco troppo bene
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati