In questo giorni ho rimesso un po' in ordine i tanti fiori del villaggio (ma ancora ne devo mettere in ordine!..) e cerco di completare il catalogo :D
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 467 risposte
Postato il 01 mag 2012 - 10:06
Oggi giornata fortunata O.O
Ho visto l'UFO! Dopo 3 anni e mezzo che ho il gioco, prima volta che incontro l'UFO, era ora
LOL l'ho visto da lontano, messo la fionda in mano con il metodo veloce, ho iniziato a correre (LOL) ... solo cosi si può raggiungere la navicella
Perché è abbastanza veloce 
La cosa buona è che ho rotto solo 1 fiore u.u
Ho già trovato il "pezzo di UFO" (o il "pezzo da 8" come lo chiamo io, [cit. Pirati dei caraibi]
) e domani vado a trovare la navicella distrutta con Gulliver spiaccicato sulla spiaggia 
Poi, oggi con gli interessi in banca sono arrivato a 10 milioni i deposito
Così mi è arrivato il maialino-salvadanaio *-*
Ho visto l'UFO! Dopo 3 anni e mezzo che ho il gioco, prima volta che incontro l'UFO, era ora
LOL l'ho visto da lontano, messo la fionda in mano con il metodo veloce, ho iniziato a correre (LOL) ... solo cosi si può raggiungere la navicella
La cosa buona è che ho rotto solo 1 fiore u.u
Ho già trovato il "pezzo di UFO" (o il "pezzo da 8" come lo chiamo io, [cit. Pirati dei caraibi]
Poi, oggi con gli interessi in banca sono arrivato a 10 milioni i deposito
Postato il 02 mag 2012 - 04:52
solito raccolto frutti, salutato tutti e fatto visita ad un altra città!!
Postato il 02 mag 2012 - 10:02
Oggi ho trovato Gulliver sulla spiaggia come previsto 
Figo, mi ha dato il Metroid
Figo, mi ha dato il Metroid
Postato il 08 mag 2012 - 07:47
oggi ho trovato una noce di cocco :D yeaaaaa poi ho raccolto frutti e venduto tanta roba
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati