Oggi ho fatto molti viaggi in wi-fi e mi sono divertita tantissimo!!
E... NEVICAVA!!
Ho visitato la grande città, sono andata al teatro e strizzo mi ha mostrato tre emozioni, poi sono andata da Griffe di Griffa dove tutto costa tantissimo (un letto 300.000 stelline O___O) così ho pensato di comprare qualcosa quando avrei avuto più soldi...
Cercavo una pala perché Nook oggi non la vendeva, così fiamma mi ha detto che poteva vendermela lei e così mi ha ospitata nella sua città (veramente molto bella) e successivamente l'ho invitata nella mia! Ci siamo divertite tantissimo: abbiamo fatto la lotta con retini e pale, fatto tante foto e visitato il villaggio, abbiamo guadagnato un po' di stelline pescando, che ho usato per comprare questo completo:

(la maglia l'ho cambiata, ora è la "Maglia Zebrata" quella bianca e nera che si può comprare da griffe di griffa)
Poi vale è venuta nella mia città e mi ha portato della frutta in cambio di ciliegie, anche con lei ho scattato tante foto; poi mi ha invitata nella sua città dove dopo un po' è arrivato anche luca, abbiamo fatto una vera e propria gara di pesca con timer e abbiamo venduto i pesci! Vale ha già la casa alla seconda espansione e ha "Di Nook Di Più"!!
Tornata a casa ho piantato alcuni dei frutti stranieri e spero proprio che domani saranno tutti cresciuti!
Ho scosso tutti gli alberi per ricavare stelline e ho trovat la roccia con le stelline che sono riuscita a prendere tutte grazie al solito buon vecchio metodo infallibile delle 3 buche!
Adesso vorrei visitare la tana di resetti ma purtroppo i miei stanno guardando la tv e non posso (hanno anche ragione,ci ho giocato tutta la mattina e tutto ieri pomeriggio XD)
A domani con nuove avventure!