Ho sistemato la città, mi sono morti tutti i fiori ma chissene frega, almeno sono nella data di oggi.
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 467 risposte
Postato il 30 nov 2011 - 10:34
Ho ricominciato per l'ennesima volta a giocare ad Ac. 
Ho sistemato la città, mi sono morti tutti i fiori ma chissene frega, almeno sono nella data di oggi.
Postato il 03 dic 2011 - 10:14
Ho parlato con gli abitanti,ho giocato a nascondino e ho preso lo sperlano
Postato il 04 dic 2011 - 01:57
io ho tolto delle erbacce e ho innaffiato i miei fiori
ma...... non ho ancora ricevuto l'invito di volpolo dalla mia amica....... uffaaaa mi serve
Postato il 04 dic 2011 - 03:03
Mi sono Divertiti a scassare i fiori ( Che Liberazione!) Tanto la neve li avrebbe comunque distrutti...
Postato il 03 gen 2012 - 01:32
ieri sono andata a casa della mia migliore amica e abbiamo giocato ad acwii c'era ancora un ultimo fungo e io le ho detto:"Ma tu non raccogli funghi? valgono,e poi in certi casi sono oggetti..."mentre dicevo quella frase ho preso il fungo ed è venuto:Credevo che fosse un fungo...invece è un pavimento foresta! e ditelo che ho culo
poi abbiamo cambiato la data mille volte per riuscire ad entrare nella tana di resetti,poi abbiamo preso oggetti smarriti,lei ha chiuso gli occhi e sono riuscita a farle una stanza bellissima con caminetto,sofà rustico,sedia autunno,un bonsai che non ricordo il nome,e una rosa rossa
lei mi ha fatto i complimenti quando l'ha vista e io avevo la risposta pronta:"Bhè,a giocare ad animal crossing per quattro anni si impara"
poi abbiamo cambiato la data mille volte per riuscire ad entrare nella tana di resetti,poi abbiamo preso oggetti smarriti,lei ha chiuso gli occhi e sono riuscita a farle una stanza bellissima con caminetto,sofà rustico,sedia autunno,un bonsai che non ricordo il nome,e una rosa rossa
lei mi ha fatto i complimenti quando l'ha vista e io avevo la risposta pronta:"Bhè,a giocare ad animal crossing per quattro anni si impara"
Postato il 03 gen 2012 - 03:53
oggi mi sono dedicata ad aumentare il mio patrimonio e mettere un pochino a posto la city dato che era ormai sottosopra :)
Postato il 03 gen 2012 - 04:07
ieri ho giocato poco, giusto il tempo di levare le milioni di erbacce dal villaggio! sono molto soddisfatta ora
Postato il 01 feb 2012 - 07:38
Pallino, mi ha mandato 2 mobili neve, ho incontrato Van Trick che mi ha dato il pattern di Pelly, e poi ho fatto la Wi fi con amici
Postato il 02 feb 2012 - 07:13
Oggi ho piantato un po' di fiori intorno alla fontana (quei pochi fiori che ha nook) e poi ho gironzolato per la città
Postato il 04 feb 2012 - 02:18
ho pianatato dei fiorellini e poi sono andata nella grande città
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati