Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 470 risposte
Postato il 11 gen 2009 - 01:23
ma non sarebbe meglio in casi come questo minacciare di ban la persona interessata invece di warnarla?
è comunque vergognoso che ci siano persone che anche in un gioco rubino...
è comunque vergognoso che ci siano persone che anche in un gioco rubino...
Postato il 11 gen 2009 - 01:58
no, non mi sono spiegato bene, io intendevo che se non restituisce il maltolto lo si banna per un tot di tempo
Postato il 11 gen 2009 - 03:21
Quoto Elvis senza prove non si può accusare.... vedi se qualcuno a visto qualcosa.
Postato il 11 gen 2009 - 03:25
CITAZIONE (Ste_94 @ Jan 11 2009, 12:58 PM)
no, non mi sono spiegato bene, io intendevo che se non restituisce il maltolto lo si banna per un tot di tempo
Ma se elvis ha detto che warna, le regole sono uguali per tutti. Non è che adesso, unicamente nel tuo caso, si banna.
Lo warna, se accadrà anche qualcos'altro si arriverà al ban.
Postato il 12 gen 2009 - 05:34
con me c'era Shaoran...è arrivato dopo un pò, era nel villaggio con me a parlare e improvvisamente poppo è uscito dal villaggio senza neanche salutare... ma perchè nega di essere addirittura venuto?
Postato il 12 gen 2009 - 06:31
è vero u_u prima ha chiesto a laretta chi le aveva dato la macchina di griffa,poi si è allontanato,è uscito,voglio salvare,e dopo qualche minuto è andato via...
Postato il 12 gen 2009 - 08:36
Oggi 12 gennaio 2009 il mio visitatore Massi si è fregato il mio muro e la mia cosmea rosa che non me la vuole ridare più ho bisogno di un aiuto per riprendermela!
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati