ma se poi si scopre che è stato lui e restituisce i fiori ha comunque il warn per l'azione commessa?
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 470 risposte
Postato il 16 dic 2010 - 09:49
CITAZIONE (Dragonxtorb @ 16 dic 2010 - 09:45 )
si vero,ma di mattina voi non ci siete,forse mikam89,gli manderò un MP,se li ridà....tutto ok,se nega allora ritorna anche desirè
Ho escluso Desirè dai sospetti per fiducia ma lory, che entrambi conosciamo da poco, non è detto che dica la verità negando °-°
Postato il 16 dic 2010 - 09:54
secondo me non dovreste incolparlo subito perchè se fossi io ci rimarrei male...
comunque perchè non andate nella sua città e vedete se ha i fiori...
comunque perchè non andate nella sua città e vedete se ha i fiori...
Postato il 16 dic 2010 - 10:25
Ho detto che può bastare, successivi post privi di senso saranno cancellati.
Postato il 17 dic 2010 - 04:36
Ok non so se posso intromettermi o se sto per fare un post privo di senso ma se per sbaglio si sia messo a correre e per sbaglio abbia rotto un fiore non incolpatelo subito. Basta non mi intrometto più volevo dire solo questo. Bye
Postato il 17 dic 2010 - 06:31
non li ha calpestati,li ha rubati perche gli ibridi stanno davanti altri fiori!
quindi deduco che gli abbia rubati!
quindi deduco che gli abbia rubati!
Postato il 18 dic 2010 - 01:08
Io non ho fatto niente (anche perchè non mi piacciono i fiori) puoi stare tranquillo ludo,non teli ho rubati ^^
Postato il 18 dic 2010 - 03:00
CITAZIONE (¬Dark• @ 16 dic 2010 - 04:21 )
Testimone
Eravamo io, lory e desy nella sua città Arpino. Ludo non ha giocato per un bel pezzo lasciando il suo pg davanti alla fontana, mentre noi girovagamo per la sua città.
Inizialmente, eravamo soltanto io e lory in giro ma poi, vedendo le porte aperte, si è unita anche Desirè. Posso soltanto dire che lory è andato e tornato della sua città una volta per i soldi, un'altra per la canna da pesca dimenticata, un'altra per andare a prendere delle stelline per pagare Nella (sì, ieri era mercoledì ma Ludovico, Dragonxtorb, ha l'orario ai primi di novembre... dicembre se non sbaglio).
Io, personalmente già in precedenza, esclusi Desy dai colpevoli perchè è una dei migliori amici di Ludovico in AC e sul forum, anche perchè l'altra sera, sempre Ludovico, sistemò un pò la città della persona in questione. Ho detto questo fatto che ha sitemato perchè a parer mio una ragazzA che va a fare un furto ad un suo caro amico dopo che 2 giorni prima gli ha fatto un gran favore, proprio non me la immagino °-°
Beh, come si può dire, ''ma anche no'' potrei anche aver torto ma ho voluto esporre la mia
Eravamo io, lory e desy nella sua città Arpino. Ludo non ha giocato per un bel pezzo lasciando il suo pg davanti alla fontana, mentre noi girovagamo per la sua città.
Inizialmente, eravamo soltanto io e lory in giro ma poi, vedendo le porte aperte, si è unita anche Desirè. Posso soltanto dire che lory è andato e tornato della sua città una volta per i soldi, un'altra per la canna da pesca dimenticata, un'altra per andare a prendere delle stelline per pagare Nella (sì, ieri era mercoledì ma Ludovico, Dragonxtorb, ha l'orario ai primi di novembre... dicembre se non sbaglio).
Io, personalmente già in precedenza, esclusi Desy dai colpevoli perchè è una dei migliori amici di Ludovico in AC e sul forum, anche perchè l'altra sera, sempre Ludovico, sistemò un pò la città della persona in questione. Ho detto questo fatto che ha sitemato perchè a parer mio una ragazzA che va a fare un furto ad un suo caro amico dopo che 2 giorni prima gli ha fatto un gran favore, proprio non me la immagino °-°
Beh, come si può dire, ''ma anche no'' potrei anche aver torto ma ho voluto esporre la mia
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati