1scusatemi tanto ma se nella mia città ci sono parecchi pattern a terra,questi, causano problemi?
nel senso che vengono ritenuti come oggetti buttati a terra oppure è come se non ci fossero?
2o e un' altra cosa, oggi ho piantato degli alberi poi mi ha detto che c'erano troppi alberi ne ho tolto uno e ha detto che dovevo aggiungere del verde.
con del verde intendeva solo alberi o anche i fiori???
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Domanduccia città perfettaci sono riuscita grazie potete chiudere
Iniziato da _AnimalCrosserina_, 01 gen 2010 - 02:44
Ci sono 8 risposte
Postato il 01 gen 2010 - 05:07
CITAZIONE (giady_97 @ Jan 1 2010, 01:44 PM)
scusatemi tanto ma se nella mia città ci sono parecchi pattern a terra,questi, causano problemi?
nel senso che vengono ritenuti come oggetti buttati a terra oppure è come se non ci fossero?
comunque sulla città perfetta: è più semplice di quanto pensi.
io l'ho fatta (da zero) su due settimane.
e non ho nook elite
Postato il 01 gen 2010 - 05:41
In un topic avevo letto che erano ritenuti come spazzaura ma poi non so dato che ho la città perfetta senza patterns.
Postato il 03 gen 2010 - 01:00
vabbeh io li ho tolti per sicurezza, prima avrò la città perfetta e poi c'è li rimetterò
Postato il 03 gen 2010 - 02:28
I patterns non sono calcolati, comunque pianta alcuni fiori, dovrebbe darti la città perfetta.
Postato il 03 gen 2010 - 06:35
si c'è l'ho fatta!
avevo una pesca nella tasca e allora ho detto: "e vabbhe proviamo" allora l'ho piantata in un punto un pò scoperto, sono andata da pelly e sinceramente mi aspettavo che dicesse come al solito " bhe non va bene ma nemmeno male..." e invece ha detto "questa città è perfetta"!!!!!
E tutto questo solo per un albero!
avevo una pesca nella tasca e allora ho detto: "e vabbhe proviamo" allora l'ho piantata in un punto un pò scoperto, sono andata da pelly e sinceramente mi aspettavo che dicesse come al solito " bhe non va bene ma nemmeno male..." e invece ha detto "questa città è perfetta"!!!!!
E tutto questo solo per un albero!
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa