Scrivete in questo Topic tutto quello che volete sulla pesca!
- Pesci presi
- Consigli su come catturarli
- Pesci che vi mancano
- Ecc...ecc..
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 564 risposte
Postato il 06 dic 2008 - 04:10
Ho pescato un Astice!!!!!.. finalmente un pesce/crostaceo nuovo!!!!
Postato il 06 dic 2008 - 05:34
Vado speso a pesca per vendere poi i pesci pesci (per guadagnare stelline..eh si ormai). E ho preso in tutto 17 pesci diversi (che sn finiti prima tutti al museo heheh)...di nuovo nuovo: l'astice.
Postato il 06 dic 2008 - 06:01
Ed io la Cavolinia!!!! Oltre a il boccalone, il tonno,la carpa,il black moor,il polpo,la lasca,ecc.
Postato il 06 dic 2008 - 11:03
Io ho pescato uno strano pesce nordico nel fume... O.o E un koi! ^.^
Ho notato che il pesce può "urtare" massimo 5 volte sulla canna da pesca prima di abboccare. Se alla quarta volta non ha ancora abboccato la volta successiva abboccherà di certo. Non so se mi sono spiegata bene e probabilmente per molti era una cosa ovvia ma volevo comunque dirlo... :)
Ho notato che il pesce può "urtare" massimo 5 volte sulla canna da pesca prima di abboccare. Se alla quarta volta non ha ancora abboccato la volta successiva abboccherà di certo. Non so se mi sono spiegata bene e probabilmente per molti era una cosa ovvia ma volevo comunque dirlo... :)
Postato il 06 dic 2008 - 11:04
Ho pescato il pesce abissale, non l'avevo mai pescato manco in acww
poi va be altri pesci che si trovano sempre xD
Postato il 07 dic 2008 - 12:12
scorpion, il pesce abissale su WW non era rarissimo... in questi giorni (soprattutto a novembre) io ne pescavo 2-3 al giorno xD
Comunque, di bello ho trovato il calamaro, la COLISA (3000 stelline da intascare MA ho deciso che lo donerò al museo), il rodeo, lo sgombro (i pesci schifosi rimangono sempre e comunque xD), una spigola e la passera nera. Oggi donerò tutto a Blatero.
Comunque, di bello ho trovato il calamaro, la COLISA (3000 stelline da intascare MA ho deciso che lo donerò al museo), il rodeo, lo sgombro (i pesci schifosi rimangono sempre e comunque xD), una spigola e la passera nera. Oggi donerò tutto a Blatero.
Postato il 07 dic 2008 - 12:18
ben 3 tonni da 'sta mattina!!!
che pescatore fortunato!!

guardate e invidiate
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati