Infatti in LGTTC se lo paghi prendi la bandiera, inoltre il mutuo cost molto meno, e sono state eliminate le stanze laterali, che costringevano dei buchi nel muro
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Voi l'avete pagato l'ultimo mutuo della casa?io si XD
Iniziato da _AnimalCrosserina_, 05 gen 2010 - 07:49
Ci sono 32 risposte
Postato il 09 gen 2010 - 08:58
Sono arrivato alla terza espansione mi pare 
Non manca molto per la prossima
Non manca molto per la prossima
Postato il 11 gen 2010 - 03:47
No ragazzi alcuno di voi forse a capito male.
Io non intendo il mutuo dalla quinta espanzione, che se lo paghi ottieni l'ultima stanza,
ma parlo del mutuo della sesta e ultima espanzione, quello di 900.000 st. che dopo che paghi questo non ottieni più niente ma non ai più debiti con nook ora aete capito????
Io non intendo il mutuo dalla quinta espanzione, che se lo paghi ottieni l'ultima stanza,
ma parlo del mutuo della sesta e ultima espanzione, quello di 900.000 st. che dopo che paghi questo non ottieni più niente ma non ai più debiti con nook ora aete capito????
Postato il 14 gen 2010 - 07:05
CITAZIONE (_AnimalCrosserina_ @ Jan 11 2010, 02:47 PM)
No ragazzi alcuno di voi forse a capito male.
Scrivere più piccolo?
Comunque l'ultimo mutuo non l'ho mai finito di pagare, e pensare che tutti li ho eliminati in una settimana .__.
Postato il 15 gen 2010 - 10:13
Con tutte le città che avevo fatto era già tanto se pagavo il primo
Postato il 16 gen 2010 - 06:12
io si!! e me ne sono pentita =( le mie amate stelline sganciate a quel tirchio di un tom nook che è pieno fino al tetto di soldi
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa