Quindi non stupitevi se eventualmente non vedete l'estrazione settimanale, per esempio. Ci scusiamo per l'inconveniente, sperando di riprendere il prima possibile.
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 8 risposte
Postato il 10 gen 2010 - 11:55
Visto l'accumularsi degli arretrati di lavoro per i Collaboratori, si avvisano gli utenti che gli eventi settimanali verranno sospesi finchè non saranno effettuate tutte le consegne dei premi degli eventi precedenti 
Quindi non stupitevi se eventualmente non vedete l'estrazione settimanale, per esempio. Ci scusiamo per l'inconveniente, sperando di riprendere il prima possibile.
Postato il 11 gen 2010 - 02:50
Ok Ma verranno sospese anche le distribuzioni dei regali di natale?
Postato il 11 gen 2010 - 03:31
Umm, bè, tanto vista la mia fortuna non ho mai vinto niente, quindi apposto.
Postato il 11 gen 2010 - 07:01
Bè, avrò un po' di tempo per risistemare la wi-fi senza perdermi un sacco di roba.
Postato il 11 gen 2010 - 07:30
Postato il 14 gen 2010 - 05:24
Evvabbè,meglio consegnare prima tutto e poi riprendere. Troppe cose non si riescono a gestire.
Postato il 17 gen 2010 - 08:48
Scusate non so dove chiedere questa cosa e visto che quì scrivete di aver sospeso le attività del forum per la consegna dei regali di natale volevo sapere se per il regalo sarò contattata via mp? visto che il post in questione è stato chiuso grazieeeeeeeeeeeee e spero di non aver sbagliato a chiedere quì
Postato il 17 gen 2010 - 09:04
CITAZIONE (Fra_00 @ Jan 17 2010, 07:48 PM)
Scusate non so dove chiedere questa cosa e visto che quì scrivete di aver sospeso le attività del forum per la consegna dei regali di natale volevo sapere se per il regalo sarò contattata via mp? visto che il post in questione è stato chiuso grazieeeeeeeeeeeee e spero di non aver sbagliato a chiedere quì 
Ti ho risposto via mp.
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa