raga teniamo attivo il topic ._.
Toggle shoutbox
Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
[Topic Ufficiale] Monster Hunter 3La capcom è tornata con una nuova avventura
Iniziato da corbi000, 01 feb 2010 - 10:04
Ci sono 571 risposte
Postato il 21 feb 2010 - 07:41
CITAZIONE (NintendoTeo™ @ 21 feb 2010 - 02:21 )
io siccome devo prendere anche pokemon heart gold non avrò abbastanza soldi per prenderlo e solo per prenotarlo, però mia nonna mi ha promesso che me lo paga lei *Q*
cmq anche io lo prendo col controller nero e al lancio, il wii speak lo ho già con ac ù.ù
cmq anche io lo prendo col controller nero e al lancio, il wii speak lo ho già con ac ù.ù
Postato il 21 feb 2010 - 10:48
Mettiamo in chiaro una cosa: al lancio la Nintendo ha annunciato che ci saranno solo due box e non il gioco da solo, il 1° box avrà il gioco e il conroller e invece il 2° avrà il gioco, il cotroller e il wii speak.
Capirete che ciò porterà ad un alto prezzo ._. penso dai 60 euro in poi, anche animal crossing infatti con il wii speak costava 70 euro (io l'ho pagato 50 perchè c'erano i saldi natalizi :P).
Per quel che riguarda l'uso del controller sarà da attaccare al posto nel nunchuk e usabile anche per giochi come brawl e altri compatibili. Secondo me i giocatori che hanno seguito la serie su ps2 e psp saranno a loro agio usando questo controller che è già da tempo in commercio.
Capirete che ciò porterà ad un alto prezzo ._. penso dai 60 euro in poi, anche animal crossing infatti con il wii speak costava 70 euro (io l'ho pagato 50 perchè c'erano i saldi natalizi :P).
Per quel che riguarda l'uso del controller sarà da attaccare al posto nel nunchuk e usabile anche per giochi come brawl e altri compatibili. Secondo me i giocatori che hanno seguito la serie su ps2 e psp saranno a loro agio usando questo controller che è già da tempo in commercio.
Postato il 21 feb 2010 - 11:12
CITAZIONE (NintendoTeo™ @ 21 feb 2010 - 10:48 )
Mettiamo in chiaro una cosa: al lancio la Nintendo ha annunciato che ci saranno solo due box e non il gioco da solo, il 1° box avrà il gioco e il conroller e invece il 2° avrà il gioco, il cotroller e il wii speak.

wii black+black controller+MH3
no,non sarà un'esclusiva jap,visto poi il successo di vendite.
Sarà più difficile ottenere la premium edition,che conterrà storybook,una action figure e un controller personalizzato.
Edito:
Informazioni
comunque per il special pack bisognerà aspettare un po',e comunque saranno tre inizialmente:
-gioco
-gioco+controller
-gioco+controller+wii speak.
I seguenti utenti stanno leggendo la discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Torna Su