Ragazzi ho bisogno di aiuto, sono bloccato a gc 50 e la quest urgente(alatreon) non spunta fuori, che devo fare?
Grazie in anticipo.
Toggle shoutbox
Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
[Topic Ufficiale] Monster Hunter 3La capcom è tornata con una nuova avventura
Iniziato da corbi000, 01 feb 2010 - 10:04
Ci sono 571 risposte
Postato il 11 set 2010 - 01:24
Probabilmente non avrai finito tutte le quest di livello 5, tra cui le cosidette Key Quest che sono necessarie completarle per sbloccare l'urgente, controlla qui sulla wiki quali ti mancano: http://monsterhunter...LV5_City_Quests
Postato il 11 set 2010 - 11:02
Postato il 11 set 2010 - 11:20
Postato il 12 set 2010 - 07:18
Per prima cosa dicci che arma preferiresti utilizzare, poi vediamo che consigliarti, se ti trovi bene con la long allora utilizza la barbarica uppata.
Ricorco che la mia prima uccisione di ura lv5 l'ho fatta con la Sns soporifera e bombe a tutto spiano XD
Ricorco che la mia prima uccisione di ura lv5 l'ho fatta con la Sns soporifera e bombe a tutto spiano XD
Postato il 12 set 2010 - 07:30
Guarda, la barbarica la puoi ottenere solo quando hai sconfitto il Cadeus (gioco offline quindi), te la regala il mercante.
Non è male come long peccato che sia poco affilata, quindi portati dietro un po di coti.
In alternativa c'è la Legademone (switch) che non è malaccio.
Non è male come long peccato che sia poco affilata, quindi portati dietro un po di coti.
In alternativa c'è la Legademone (switch) che non è malaccio.
Postato il 13 set 2010 - 10:51
CITAZIONE (CrazyPlayer @ 12 set 2010 - 07:18 )
Per prima cosa dicci che arma preferiresti utilizzare, poi vediamo che consigliarti, se ti trovi bene con la long allora utilizza la barbarica uppata.
Io consiglio il veleno
I seguenti utenti stanno leggendo la discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Torna Su