New ACL
Postato il 07 February 2010 - 04:09 PM
Buondì.
Dopo mesi di lavoro stanotte ho finalmente uppato la v3 di ipb. Ci è voluto tanto tempo soprattutto per il fatto della traduzione in italiano dato che le traduzioni disponibli sembrano fatte da gente analfabeta (Online subito il record [cit.]) e quindi l'ho dovuta fare tutta da 0.
Tutte le skin fatte per ipb2 non erano più compatibili e ho deciso quindi di fare un porting di sole due skin: "l'azzurra" dato che era stata la prima creata l'ho rinnovata con lo style base di ipb3 e la "nera" con lo style base ricreato abbastanza bene di ipb2 per chi non si dovesse trovare bene. Mentre è in lavorazione una terza skin tutta nuova.
Per il resto va fatto notare il nuovo Messenger, ora simil-chat. I pm vecchi non essendo compatibili con questa versione sono stati tutti bloccati.
E il resto non sto a elencarvelo perché sarebbe inutile, navigate nel forum come sempre e scopritelo voi :P
Infine per gli errori di traduzione fate le vostre segnalazioni QUI e se riscontrate bug segnalateli invece QUI.
P.s gli aggiornamenti di stato recenti non sono una chat.
--------------------------
Edit: mi sono dimenticato di dire che inoltre Mikam89 è stato promosso a Moderatore ma continuerà il suo compito di Collaboratore!
Dopo mesi di lavoro stanotte ho finalmente uppato la v3 di ipb. Ci è voluto tanto tempo soprattutto per il fatto della traduzione in italiano dato che le traduzioni disponibli sembrano fatte da gente analfabeta (Online subito il record [cit.]) e quindi l'ho dovuta fare tutta da 0.
Tutte le skin fatte per ipb2 non erano più compatibili e ho deciso quindi di fare un porting di sole due skin: "l'azzurra" dato che era stata la prima creata l'ho rinnovata con lo style base di ipb3 e la "nera" con lo style base ricreato abbastanza bene di ipb2 per chi non si dovesse trovare bene. Mentre è in lavorazione una terza skin tutta nuova.
Per il resto va fatto notare il nuovo Messenger, ora simil-chat. I pm vecchi non essendo compatibili con questa versione sono stati tutti bloccati.
E il resto non sto a elencarvelo perché sarebbe inutile, navigate nel forum come sempre e scopritelo voi :P
Infine per gli errori di traduzione fate le vostre segnalazioni QUI e se riscontrate bug segnalateli invece QUI.
P.s gli aggiornamenti di stato recenti non sono una chat.
--------------------------
Edit: mi sono dimenticato di dire che inoltre Mikam89 è stato promosso a Moderatore ma continuerà il suo compito di Collaboratore!
Postato il 07 February 2010 - 04:17 PM
Non mi piace.Era meglio prima.
Ma devo ancora scoprire le funzioni :sisi
Ma devo ancora scoprire le funzioni :sisi
Postato il 07 February 2010 - 04:18 PM
Molto bella la skin! Complimenti! :sisi
Il nuovo messenger lo devo ancora sperimentare :dede
Il nuovo messenger lo devo ancora sperimentare :dede
Postato il 07 February 2010 - 04:19 PM
Quoto con Elvis, è stupendo *-*Mi piace anche molto la pagina profilo.e mi piacciono anche i pulsanti sup e sub, anche se esistevano già xD v.v°
Complimenti anche a Mikam per essere diventato Mod comunque.
Complimenti anche a Mikam per essere diventato Mod comunque.
Postato il 07 February 2010 - 04:20 PM
Mi piace molto, sopratutto il messenger *-*
E complimenti a Mikam xDD
E complimenti a Mikam xDD
Postato il 07 February 2010 - 04:21 PM
Come mikamgiusto,complimenti devo ancora provare il messeger.
Fighissimo tutto comunque
Figo.*D*
Fighissimo tutto comunque
Figo.*D*
Postato il 07 February 2010 - 04:22 PM
Bellissimo, anche se mi devo abituare. *-*
Complimenti a mikam!
Complimenti a mikam!
Postato il 07 February 2010 - 04:23 PM
è davvero bello il nuovo forum,adesso devo ambientermi ed esplorare :P
complimenti mikam :)
complimenti mikam :)
Postato il 07 February 2010 - 04:25 PM
Bellissimo, mi devo ancora abituare ma credo che lo farò presto.

Aiuto
Discussione Chiusa