Buondì.
Dopo mesi di lavoro stanotte ho finalmente uppato la v3 di ipb. Ci è voluto tanto tempo soprattutto per il fatto della traduzione in italiano dato che le traduzioni disponibli sembrano fatte da gente analfabeta (Online subito il record [cit.]) e quindi l'ho dovuta fare tutta da 0.
Tutte le skin fatte per ipb2 non erano più compatibili e ho deciso quindi di fare un porting di sole due skin: "l'azzurra" dato che era stata la prima creata l'ho rinnovata con lo style base di ipb3 e la "nera" con lo style base ricreato abbastanza bene di ipb2 per chi non si dovesse trovare bene. Mentre è in lavorazione una terza skin tutta nuova.
Per il resto va fatto notare il nuovo Messenger, ora simil-chat. I pm vecchi non essendo compatibili con questa versione sono stati tutti bloccati.
E il resto non sto a elencarvelo perché sarebbe inutile, navigate nel forum come sempre e scopritelo voi :P
Infine per gli errori di traduzione fate le vostre segnalazioni QUI e se riscontrate bug segnalateli invece QUI.
P.s gli aggiornamenti di stato recenti non sono una chat.
--------------------------
Edit: mi sono dimenticato di dire che inoltre Mikam89 è stato promosso a Moderatore ma continuerà il suo compito di Collaboratore!
Toggle shoutbox
Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 45 risposte
I seguenti utenti stanno leggendo la discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa

Torna Su