CITAZIONE (Bruno @ 07 gen 2012 - 09:16 )
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 406 risposte
Postato il 09 gen 2012 - 11:21
Shoutbox aggiornata. E' stato fixato il rallentamento che creava ad ogni refresh della pagina :)
Postato il 11 gen 2012 - 09:35
In seguito alle sempre più frequenti segnalazioni, è stato necessario aggiungere questa regola al regolamento ^____^
9. Chiunque venga scoperto a barare con i Mi Piace, per esempio chiedere ad altri di farseli mettere a tutti i messaggi postati (e questo si può benissimo capire visitando la sezione Mi Piace nel profilo), si ritroverà il conteggio azzerato.
Non siamo a scuola a giocare a chi ce l'ha più lungo o a chi spara la minchiata più assurda, crescete una buona volta. Cristo.
9. Chiunque venga scoperto a barare con i Mi Piace, per esempio chiedere ad altri di farseli mettere a tutti i messaggi postati (e questo si può benissimo capire visitando la sezione Mi Piace nel profilo), si ritroverà il conteggio azzerato.
Non siamo a scuola a giocare a chi ce l'ha più lungo o a chi spara la minchiata più assurda, crescete una buona volta. Cristo.
Postato il 11 gen 2012 - 10:48
CITAZIONE (scorpion @ 11 gen 2012 - 09:35 )
In seguito alle sempre più frequenti segnalazioni, è stato necessario aggiungere questa regola al regolamento ^____^
Finalmente è uscita la regola
Postato il 12 gen 2012 - 09:29
Ok quindi sono sempre stato l'unico a non saperne niente, giusto? :°
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati