anche a me piace però interpreta troppo liberamente la Divina Commedia infatti molte parti non centrano niente con la storia di Dante,ad esempio Dante non è mai andato nelle crociate inoltre non ha mai flertato con Beatrice

,comunque lo staff si Dante's Inferno ha detto che l'hanno voluto fare proprio disturbante infatti,se ti ricordi il boss del cerchio della Lussuria,cioè Cleopatra,ti ricorderai anche come e da dove fa uscire certi nemici....
La limited edition fa completamente schifo,solo l'artbook e i costumi alternativi sono validi ma la divina commedia digitale in inglese a noi italiani non serve a un cavolo!L'unica cosa è quel pupazzetto di Dante che però te lo danno se pre-ordini il gioco,sinceramente era meglio se lo mettevano nella limited edition.Concludo con il fatto che sia un gioco davvero macabro ma comunque fatto bene.
OT/Cerbero non era un cane?a Dante's Inferno è una specie di mostro a tre teste con soltanto bocche che addirittura sostituiscono gli occhi/OT
EDIT:comunque,carissimo Dark,questi giochi sono 18+,e tu non dovresti giocarci ci sono anche scene di nudo!porcellino...scherzo,beato te che i tuoi non dicono niente,io i giochi 18+ me li devo comprare di nascosto,i miei mi danno il limite di 16+(almeno quelli posso esporli in bella vista!)