Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 149 risposte
Postato il 18 apr 2010 - 08:24
Uff... Ci siete?! Io ho aspettato da un pezzo le vostre risposte, ma se non siete più presenti...
Postato il 18 apr 2010 - 08:30
Senti , se vuoi vieni ora , io apro tra qualche minuto , prendi il cod. di Anna
Postato il 18 apr 2010 - 08:39
Ok , venite tutti e tre , mi raccomando non correte e non disseppellite nulla xD
Postato il 18 apr 2010 - 10:15
Chi sarebbe Anna? E comunque adesso non posso: vado a dormire. Meglio se facciamo così: l'escursione venerdì pomeriggio alle 17.00 o sabato o domenica mattina alle 10.00! Ok? Ciao!
Postato il 23 apr 2010 - 05:06
Scusate, ma non si può continuare cosi! Insomma, siamo qui da più di due mesi e non abbiamo MAI fatto un'escursione turistica DECENTE, in cui tutti siano liberi da impegni (tipo la domenica o il sabato se non vi va) e senza problemi di connessione WFC e quant'altro!
Però se neanche rispondete...
Postato il 24 apr 2010 - 07:45
L'evento si svolge o no? Se entro una settimana non viene fatto alcun post di reinizio giochi chiudo.
Postato il 25 apr 2010 - 10:06
è un bel negozio, martuzza ti va posso farti da assistente per quando i visitatori saranno troppi, io non voglio niente in cambio...
Postato il 27 apr 2010 - 03:03
Mi spiace, ma mi sa che non potrai... In un villaggio ci stanno massimo 4 personaggi, INCLUSO il personaggio-proprietario del villaggio. Quindi, potranno venire solo 3 persone alla volta, che è il massimo finora!
Per i primi 3 partecipanti, come me, è gratis...
Quindi saremo anche i primi a fare l'escursione da Martuzza. Perciò... non penso che potresti aiutare...
Sarebbe tutto più complicato. Non per offenderti ma... no so avremmo proprio bisogno di... un "assistente".
Vedi che cosa dirà Martuzza... Ciao!

P.S.: in queste settimane, e anche da un bel po', l'escursione è ferma... Nel senso, che non HO più notizie di tutti gli altri del topic...
E dico HO... perchè sono l'unico che scrive qui...
E il problema è che se entro una settimana l'evento non si svolgerà più, il topic verrà chiuso DEFINITIVAMENTE!!!
Però ormai sono costretti i Moderatori... Mi spiace.
P.S.: in queste settimane, e anche da un bel po', l'escursione è ferma... Nel senso, che non HO più notizie di tutti gli altri del topic...
Postato il 04 mag 2010 - 08:33
Beh 
Io chiudo, se martuzza ha intenzione di fare veramente l'evento, mi invierà un mp dicendomi di riaprire.
Io chiudo, se martuzza ha intenzione di fare veramente l'evento, mi invierà un mp dicendomi di riaprire.
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa