vabbč č ovvio che usa i trucchi xD
dai flagghi non mi dire che non lo avevi capito xD
comunque credo si voglia liberare di tutta la sua roba perchč come succede a tanti perde la voglia di giocare con tutto quello che ha a disposizione... certo, č una mia ipotesi, poi non so se č vero xD
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 210 risposte
Postato il 22 mar 2010 - 04:13
Pensavo che giocasse da molto tempo, anche io (in ACWW) ho un sacco di soldi senza trucchi!!!
Postato il 22 mar 2010 - 06:47
Vabbč mo' mi dovete fare un processo perchč non l'ho notato subito?
Postato il 23 mar 2010 - 12:12
e poi comunque non č il posto adatto per discuterne. aspettiamo che si rifaccia vivo e basta
Postato il 05 apr 2010 - 09:59
Buongiorno a tutti! Scusate la mia assesnza queste settimane ma ho traslocato quindi non ho avuto il tempo di giocare
non ho angora rimesso la Wii nella mia stanza! La cosa buona č che forse, e dico solo forse, la connessione non mi darą pił problemi! Non so quando organizzerņ il prossimo GiveAway ma sarą presto, quando sistemo la mia stanza, che al momento č strapiena di cose da mettere in ordine. A proposito dei trucchi, non sono io che uso i trucchi ma ho 2 file salvati che possso installare quando voglio cosģ quando faccio i GiveAway non devo distruggere la cittą in cui gioco, poi la maggiorparte della roba che do via č comprata, visto che la cittą č una copia della prima c'erano anche gli stessi oggetti e tutto! adesso devo andare che faccio colazione. Anche se sono un giorno in ritado: Buona Pasqua a tutti!
Postato il 06 apr 2010 - 04:01
bentornato.
io ancora non l'ho fatto ma lo vorrei fare oggi se č possibile
io ancora non l'ho fatto ma lo vorrei fare oggi se č possibile
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa