non posso venire... T-T
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 210 risposte
Postato il 12 mar 2010 - 11:04
... Peccato! Ti riservo gli oggetti comunque per un altro giorno! Quando organizzo il prossimo GiveAway ti aspetterò per ritirarli!
Postato il 13 mar 2010 - 01:05
Ho quasi finito di sistemare il mio villaggio! Ho fiori, soldi, accessori e oggetti! Nell'area per gli oggetti riservati ho:
Le serie vendute da Griffa: Serie Griffa, Contessa (Per Flagghi), Dolci e Divina, poi ho gli oggetti riservati da .:*La GeOrGiE*:. , quelli riservati da Alessandro97, e voglio anche mettere le serie stagionali come la serie Jingle e halloween ect... cosa ne pensate?
Le serie vendute da Griffa: Serie Griffa, Contessa (Per Flagghi), Dolci e Divina, poi ho gli oggetti riservati da .:*La GeOrGiE*:. , quelli riservati da Alessandro97, e voglio anche mettere le serie stagionali come la serie Jingle e halloween ect... cosa ne pensate?
Postato il 13 mar 2010 - 01:18
Dipende se vuoi regalare anche quelle o se magari preferisci tenere la serie Jingle o la serie brividi e le altre per te. Ma a che ora posso venire io (che faccio parte del secondo gruppo)?
Postato il 13 mar 2010 - 01:42
Ciao Alessandro97! A me farebbe solo piacere mettere anche quelle serie! Tu fai parte del primo gruppo ora perché .:*La GeOrGiE*:. non può venire! Adesso ci sono anche tutti gli accessori e vestiti venduti da Griffa!
Postato il 13 mar 2010 - 02:04
OK se qualcuno vuole riservato qualcos'altro dite e ve li riservo! Se poi vi viene in mente qualcosa mentre siete da me ditelo comunque e ve la farò avere!
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa