Scrivete in questo Topic tutto quello che volete sulla pesca!!!
- Pesci presi
- Consigli su come catturarli
- Pesci che vi mancano
- Ecc...ecc..
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 375 risposte
Postato il 26 ott 2008 - 06:40
Oggi non ho catturato niente
Mi mancano praticamente tutti i pesci siccome quel fuori di testa di mio cugino mi ha resettato la città...ricordi Rugiada?
Mi mancano praticamente tutti i pesci siccome quel fuori di testa di mio cugino mi ha resettato la città...ricordi Rugiada?
Postato il 28 ott 2008 - 08:35
A me mancano solo due pesci:
Il Sperlano e il Pirarucù.
Per catturare il Coelacante dovete cercare nel mare.Il Coelacante lo si può trovare dalle 16.00 alle 22.00 ogni giorno mentre piove.Ascoltate il mio consiglio:Provate a mettervi in testa un Quadrifoglio o una Piuma di Poveropoli e abbiate pazienza:Prima o poi lo troverete di sicuro
Il Sperlano e il Pirarucù.
Per catturare il Coelacante dovete cercare nel mare.Il Coelacante lo si può trovare dalle 16.00 alle 22.00 ogni giorno mentre piove.Ascoltate il mio consiglio:Provate a mettervi in testa un Quadrifoglio o una Piuma di Poveropoli e abbiate pazienza:Prima o poi lo troverete di sicuro
Postato il 28 ott 2008 - 08:41
a me mancano un sacco di pesci non posso postare tutti quelli che mi mancano ma alcuni sono:il pesce l'una il coleacante il tonno lo squalo e molti molti altri
Postato il 28 ott 2008 - 10:50
nell'oceano quando piove, lo puoi prende tutto l'anno basta ke piova
La sagoma è + grossa di quella delal spigola e nn ha la pinna
La sagoma è + grossa di quella delal spigola e nn ha la pinna
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati