a me il luccio!!! porca paletta qualcuno sa cm trovarlo???
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 375 risposte
Postato il 01 dic 2008 - 03:37
Allora il luccio lo trovi nel lago ma da giugno a settembre (quindi adesso nn c'è...).
Mentre il tonno lo trovi nel mare da novembre a marzo (tutto il giorno). Cmq credo nn sia proprio facile da trovare...
Spero di nn essermi sbagliato con le info :)
Mentre il tonno lo trovi nel mare da novembre a marzo (tutto il giorno). Cmq credo nn sia proprio facile da trovare...
Spero di nn essermi sbagliato con le info :)
Postato il 04 dic 2008 - 07:15
Ieri ho finalmente preso uno sperlano: ora mi resta di difficile soltanto il coelacante...
Ma si trova solo quando piove?

Ma si trova solo quando piove?
Postato il 05 dic 2008 - 07:50
Ieri sera, non ho fatto in tempo a scriverlo, parecchi pesci abissali.
Tanti soldi per me :D
Tanti soldi per me :D
Postato il 14 dic 2008 - 10:52
Io ho tutti i pesci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Postato il 15 dic 2008 - 06:01
Ieri sera sono riuscita a prendere lo sperlano, adesso manca solo il cobite
Postato il 16 dic 2008 - 09:35
a me ne mancano 12 devo mettermi sotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati