Mi manca solo lo s. stercorario per prendere il retino d'oro :wow
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 321 risposte
Postato il 07 dic 2008 - 12:22
bhe a me mooolti me ne mancano lo stesso vale per i pesciolini XD
Postato il 08 dic 2008 - 08:15
a me manca solo lo scorpione ma per catturarlo devo aspettare l'estate prossima (mia mamma ha già il retino d'oro SGRUNT!!!!!!!!!!!!!)
Postato il 14 dic 2008 - 10:50
Io ho tutti gli insetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Postato il 15 dic 2008 - 05:59
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Proprio oggi sono riuscita a prendere il retino d'oro catturando lo s. stercorario
Proprio oggi sono riuscita a prendere il retino d'oro catturando lo s. stercorario
Postato il 16 dic 2008 - 09:39
a me manca solo lo scorpione che si trova di notte d'estate UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Postato il 31 dic 2008 - 11:56
a me mancano un po di pesci e......
tt gli insetti, xD, siccome ho ricominciato il gioco da, tipo agosto, e in quel periodo fino al inizio del inverno ero impegnata a pagare il mutuo, xD, ihihihihihih, lo so lo so, "che tonta che ero"...hahahah
tt gli insetti, xD, siccome ho ricominciato il gioco da, tipo agosto, e in quel periodo fino al inizio del inverno ero impegnata a pagare il mutuo, xD, ihihihihihih, lo so lo so, "che tonta che ero"...hahahah
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati