Io devo ancora prenderlo :/
Comunque chi non l'ha già fatto scriva qui che l'ha comprato: http://animalcrossin...venduti-su-acl/
Toggle shoutbox
Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 73 risposte
Postato il 10 set 2010 - 11:09
CITAZIONE (¬ P a u l @ 09 set 2010 - 06:59 )
Finito oggi dopo pranzo, finale commovente...uno di questi giorni mi vedrò il "film" tutto di seguito. Di oggetti totali da prendere, sono ancora al 33% e c'è ancora qualche altra cosa da chiarire nella storia: cercherò di completarlo al 100% anche per sbloccare tutte le immagini nella galleria.
Io sono nel punto di salvataggio dove aver preso la Supercinesi
Postato il 10 set 2010 - 11:50
Postato il 27 set 2010 - 02:28
E così l'ho finito (la storia). Adesso devo finirlo al 100% prendendo tutti gli oggetti eccetera.
Il finale è veramente bello, bella la scena finale.
Ho notato che circa dalla metà del gioco in poi (o comunque l'ultima parte) è più "facile", nel senso io sono morto molte meno volte rispetto all'inizio del gioco. Forse è perché verso la fine si ha più energia di vita, raggio più potente,... più "esperienza" anche. Comunque bisogna avere sempre pazienza e strategia quando si combatte contro i mostri
È una figata combattere nella parte finale del gioco e vedere le scene
Il finale è veramente bello, bella la scena finale.
Ho notato che circa dalla metà del gioco in poi (o comunque l'ultima parte) è più "facile", nel senso io sono morto molte meno volte rispetto all'inizio del gioco. Forse è perché verso la fine si ha più energia di vita, raggio più potente,... più "esperienza" anche. Comunque bisogna avere sempre pazienza e strategia quando si combatte contro i mostri
È una figata combattere nella parte finale del gioco e vedere le scene
I seguenti utenti stanno leggendo la discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Torna Su