Ieri alle 7.45 è morto Ronnie James Dio. Secondo me è vero, sia perchè è scritto su wikipedia che sul suo sito ufficiale. Mi dispiace tantissimo, è morto un'altro grande della musica. R.I.P.
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 8 risposte
Postato il 17 mag 2010 - 04:08
Non ho voluto aprire il topic ieri sera, perchè sicuramente il 70-80% del forum non avrebbe saputo chi fosse.
Comunque mi dispiace tanto, era veramente un ottimo artista, Ma purtroppo il Cancro l'ha sconfitto.
P.s. è Ronnie, non Ronny :)
Comunque mi dispiace tanto, era veramente un ottimo artista, Ma purtroppo il Cancro l'ha sconfitto.
Postato il 17 mag 2010 - 05:26
CITAZIONE (x___GwenApple @ 17 mag 2010 - 04:08 )
Non ho voluto aprire il topic ieri sera, perchè sicuramente il 70-80% del forum non avrebbe saputo chi fosse.
Ops vero >.< Potresti cambiare il titolo della discussione con il nome giusto per favore? Grazie.
Postato il 17 mag 2010 - 06:52
Puoi cambiarlo anche tu sei vuoi, clicca sul primo messaggio su modifica, poi clicca su editor completo e sopra la scritta del messaggio ci sarà il titolo e il sottotitolo e lì potrai cambiarlo. Non devi chiederlo ad un admin o ad un mod.
Postato il 19 mag 2010 - 11:53
Anche io ho sentito la notizia domenica sera, ci sono rimasta molto male...continuerà a vivere nella sua musica e nell'intramontabile gesto metal per eccellenza ( \m/ ) di cui è stato uno dei ''fondatori''.
Non verrà dimenticato.
Non verrà dimenticato.
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati