Con quella cavolo di gonna si sforma il disegno del vestito.
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 751 risposte
Postato il 16 giu 2010 - 07:44
Io voglio la possibilità di mettere i pantaloni alle femmine 
Postato il 16 giu 2010 - 07:47
io vorrei che su qst gioco potresti scegliere un lavoro per guadagnare soldini che bello!
Postato il 17 giu 2010 - 09:45
Secondo voi, la nostra amata N, cosa cambierà in questo nuovo capitolo?
dagli screenshot presentati sembrano esserci innovazioni, come le panchine e i pali della luce fino alla spiaggia, che da un impressione di essere molto diversa dal passato.
secondo voi queste cose a cosa serviranno?
quali possono essere le altre innovazioni?
dagli screenshot presentati sembrano esserci innovazioni, come le panchine e i pali della luce fino alla spiaggia, che da un impressione di essere molto diversa dal passato.
secondo voi queste cose a cosa serviranno?
quali possono essere le altre innovazioni?
Postato il 17 giu 2010 - 10:30
Un'altra innovazione che si può vedere dagli screenshot sono le case, sono diverse dal solito.
Postato il 17 giu 2010 - 11:17
Io spero che le innovazioni vengano dalla nuova infrastruttura online del 3ds che in teoria dovrebbe sostituire la WFC..
Postato il 17 giu 2010 - 11:18
Credo che le innovazioni siano soprattutto relative alla grafica, per mettere in risalto il 3D.
Postato il 17 giu 2010 - 11:49
io spero che non ci siano troppe innovazioni, perchè se cambiasse tutto vado dalla Nintendo e li mando a fare in quell'amato posto...
Postato il 17 giu 2010 - 12:10
che si potesse fare un lavoro per guadagnare soldi e che si potessero cambiare pantaloni e lavarsi per bene
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati