CITAZIONE (3D_riki @ 17 giu 2010 - 01:22 )
sarebbe bello un ampliamento del villaggio, qualche nuovo tipo di fiore, nuovi frutti e naturalmente
altri pesci e insetti rari, magari che si possano prendere solo in wfc...
secondo me sarebbe sbagliato ampliarlo.
per me, e per altri credo, è stato già un schock passare del piccolo villaggio di ww al grande villaggio, e città, di lgttc.
se l'ampliassero ancora, pensate un giocatore che passa da ww a questo nuovo animal crossing
CITAZIONE (SimpaticoCrosser @ 17 giu 2010 - 05:47 )
CITAZIONE (Rubino33 @ 17 giu 2010 - 03:58 )
Io spero che introducano una modalità online che permetta di visitare i villaggi di altri giocatori senza dover essere per forza amici. Tipo "Visita una città casuale" o roba simile in base allo stato. Spero proprio che la mettano, perché senza online non c'è sfizio.
Non penso proprio, perchè tutti si metterebbero a rubare in giro per i villaggi xD
Al massimo togliendo la possibilità di raccogliere e correre, sarebbe una bella idea
Poi ragazzi con le innovazioni non esageriamo, stiamo sempre parlando di Animal Crossing eh.
Se ci fossero le macchine invece di parlare con gli Animali/Abitanti li investiamo con i veicoli? °_°
E non sarebbe più l'Animal Crossing di una volta.
ecco, quoto in pieno.
se stravolgono così tante cose si perderebbero tutte quelle caratteristiche che ci hanno fatto innamorare della saga, una su tutte, la semplicità :)