Ancora la grande città e nuovi negozi
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 751 risposte
Postato il 06 feb 2012 - 03:36
Io spero solo in un armadio più grande, non so mai dove mettere i miei oggetti
Postato il 19 feb 2012 - 09:02
Io vorrei:
-personalizzare le tasche (colore,stile...) e mettere un'altro spazio per contenere più oggetti
-poter bere
-che ago e filo creassero un FANTASTICO centro commerciale (
)
-potersi sedere quando si vuole (ad esempio all'ombra di un albero sarebbe bellissimo
)
-che sott'acqua si scattino foto subaquee <3
-nuove acconciature.magari il parrucchiere è un negozio apparte nella città!
-il bar diventa ristorante/bar/pizzeria =P
-crearsi un proprio giardino dietro casa
-poter scegliere noi il nostro aspetto all'inizio del gioco
-conoscere i genitori
-potersi fidanzare (non esageriamo sposarci o.O)
-andare a fare shopping o altre attività con gli amici animali (xD)
-che gli abitanti a cui parli di più e a cui stai più simpatico non se ne vadano!<3
-andare anche in città casuali wifi
-magari per quello che ho scritto sopra quando esci dalla porta città c'è una strada e ogni tanto trovi dei cartelli coi nomi della città e se dici "voglio andarci" ci vai **3
-i costumi da bagno a 2 pezzi e magari un negozio di costumi e accessori marini
-un lago che d'inverno si ghiaccia e ci pattini sopra!
-fare i pupazzi anche wifi
-magari fare una piscina con idromassaggio in città *_*
-che quella specie di "terma"che trovi da tom nook che si mette in casa ci puoi davvero entrare dentro
-le cinture!forse confermate anche!)-|
qua
OMG chiedo troppo!
-personalizzare le tasche (colore,stile...) e mettere un'altro spazio per contenere più oggetti
-poter bere
-che ago e filo creassero un FANTASTICO centro commerciale (
-potersi sedere quando si vuole (ad esempio all'ombra di un albero sarebbe bellissimo
-che sott'acqua si scattino foto subaquee <3
-nuove acconciature.magari il parrucchiere è un negozio apparte nella città!
-il bar diventa ristorante/bar/pizzeria =P
-crearsi un proprio giardino dietro casa
-poter scegliere noi il nostro aspetto all'inizio del gioco
-conoscere i genitori
-potersi fidanzare (non esageriamo sposarci o.O)
-andare a fare shopping o altre attività con gli amici animali (xD)
-che gli abitanti a cui parli di più e a cui stai più simpatico non se ne vadano!<3
-andare anche in città casuali wifi
-magari per quello che ho scritto sopra quando esci dalla porta città c'è una strada e ogni tanto trovi dei cartelli coi nomi della città e se dici "voglio andarci" ci vai **3
-i costumi da bagno a 2 pezzi e magari un negozio di costumi e accessori marini
-un lago che d'inverno si ghiaccia e ci pattini sopra!
-fare i pupazzi anche wifi
-magari fare una piscina con idromassaggio in città *_*
-che quella specie di "terma"che trovi da tom nook che si mette in casa ci puoi davvero entrare dentro
-le cinture!forse confermate anche!)-|
qua

OMG chiedo troppo!
Postato il 20 feb 2012 - 10:02
Magari che ci siano oggetti nuovi, che si possa scegliere la posizione delle panchine e molto altro CHE ADESSO MI SONO DIMENTICATA
xD
Postato il 27 mar 2012 - 02:19
Beh ci sono tante innovazioni già date, come la possibilità di nuotare, però io vorrei ancora qualcosa per spingermi a prenderlo senza pensarci nemmeno
=
- La sezioni "Volatili" nell'inventario, cioè inserire gli uccelli nel gioco ma non come abbellimento ma come animali da catturare o collezzionare o addirittura metterli in casa in una gabbietta
- La sezione "Rapporti" nell'inventario, cioè capire come sta andando la relazione con i vari personaggi, cosi capisci se per lui siete amicissimi o amichetti
- La possibilità di scegliere come ampliare la casa, cioè io preferisco, sinceramente, le case piccole, non troppo piccole ma accoglienti e quindi le espansioni del primo piano fino a far diventare una stanza una piazza io ci penserei bene
- Poter andare attraverso il treno in una grande città, ma non città come quella di LGTTC ma un posto di ritrovo per coloro connessi in Wi-Fi in modo da scegliere, vedendo chi c'è la, chi andare a trovare oppure semplicemente stare con gli amici.
Questa grande città contiene una valanga di negiozzietti non gestiti dai soliti personaggi ma da personaggi a parte, deltutto nuovi. In questa città vorrei anche una casa d'aste enorme dove tutti connessi in Wi-Fi possono vendere o comprare o scambiare.
Questo è tutto spero vi piacciano le mie idee
sono un sognatore!
- La sezioni "Volatili" nell'inventario, cioè inserire gli uccelli nel gioco ma non come abbellimento ma come animali da catturare o collezzionare o addirittura metterli in casa in una gabbietta
- La sezione "Rapporti" nell'inventario, cioè capire come sta andando la relazione con i vari personaggi, cosi capisci se per lui siete amicissimi o amichetti
- La possibilità di scegliere come ampliare la casa, cioè io preferisco, sinceramente, le case piccole, non troppo piccole ma accoglienti e quindi le espansioni del primo piano fino a far diventare una stanza una piazza io ci penserei bene
- Poter andare attraverso il treno in una grande città, ma non città come quella di LGTTC ma un posto di ritrovo per coloro connessi in Wi-Fi in modo da scegliere, vedendo chi c'è la, chi andare a trovare oppure semplicemente stare con gli amici.
Questa grande città contiene una valanga di negiozzietti non gestiti dai soliti personaggi ma da personaggi a parte, deltutto nuovi. In questa città vorrei anche una casa d'aste enorme dove tutti connessi in Wi-Fi possono vendere o comprare o scambiare.
Questo è tutto spero vi piacciano le mie idee
Postato il 27 mar 2012 - 09:28
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati