Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 121 risposte
Postato il 08 ago 2010 - 04:41
Animal Crossing: new life
Animal Crossing: new dimension (AC 3DS mi sembra un poì troppo scontato... e poi non credo che lo chiameranno così anche perchè gli altri capitoli hanno un titolo... non si chiamano "AC wii" o "Ac ds" quindi sicuramente anche questo gioco avrà un titolo diverso dalla conole)
Animal Crossing: new dimension (AC 3DS mi sembra un poì troppo scontato... e poi non credo che lo chiameranno così anche perchè gli altri capitoli hanno un titolo... non si chiamano "AC wii" o "Ac ds" quindi sicuramente anche questo gioco avrà un titolo diverso dalla conole)
Postato il 09 ago 2010 - 01:25
CITAZIONE (Lucy @ 08 ago 2010 - 04:41 )
(AC 3DS mi sembra un poì troppo scontato... e poi non credo che lo chiameranno così anche perchè gli altri capitoli hanno un titolo... non si chiamano "AC wii" o "Ac ds" quindi sicuramente anche questo gioco avrà un titolo diverso dalla conole)
Giusto, anche perché acww durante la lavorazione si chiamava "animal crossing ds".
Postato il 19 ago 2010 - 11:50
Secondo me, è come avevo detto: "Animal Crossing: Vita Moderna!"
Insomma, già dalle immagini vediamo qualcosa di un po' più moderno, anche se sempre nel solito villaggio di campagna, ma cambia: come, ad esempio, i lampioni o le panchine per sedersi! 
Ehm...
Nessuno lo comprerebbe!
Animal Crossing: Where is Tortimer?.
Sono tutti in lutto.
Sono tutti in lutto.
Postato il 24 ago 2010 - 07:40
CITAZIONE (Il Re Purogelo @ 19 ago 2010 - 11:50 )
Secondo me, è come avevo detto: "Animal Crossing: Vita Moderna!"
Insomma, già dalle immagini vediamo qualcosa di un po' più moderno, anche se sempre nel solito villaggio di campagna, ma cambia: come, ad esempio, i lampioni o le panchine per sedersi! 
Ehm...
Nessuno lo comprerebbe! 
Animal Crossing: Where is Tortimer?.
Sono tutti in lutto.
Sono tutti in lutto.
Bel titolo, ma siccome in genere sono in inglese, sarebbe: Animal Crossing: Modern Life
Postato il 17 set 2010 - 07:08
Bel titolo, ma siccome in genere sono in inglese, sarebbe: Animal Crossing: Modern Life
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa