Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Continuerete a giocare agli altri episodi dopo l'uscita di AC3DS?
Iniziato da scorpion, 02 ago 2010 - 02:15
Ci sono 111 risposte
Postato il 19 lug 2011 - 01:56
Forse, dipende da come saranno quelli futuri...quello per il 3ds lo prenderò, credo.
Quello per il ds l'ho messo da parte da un po' di tempo ormai; però mi piacerebbe rigiocarci ^^
Quello per il ds l'ho messo da parte da un po' di tempo ormai; però mi piacerebbe rigiocarci ^^
Postato il 20 ago 2011 - 12:36
Beh io continuerò a giocarci, siccome non ho ancora il 3DS.
Ma sicuramente ci giocherò anche dopo aver preso quest'ultimo, giusto per non abbandonare gli amici che sono impossibilitati nell'acquisto della nuova console.
Ma sicuramente ci giocherò anche dopo aver preso quest'ultimo, giusto per non abbandonare gli amici che sono impossibilitati nell'acquisto della nuova console.
Postato il 23 ago 2011 - 01:02
Ovviamente sì per tre motivi:
Il 3ds lo prenderò piu' in là
Su ww sto a un buon punto
E' da vedere come sarà questo nuovo episodio anche se già mi intriga l'essere sindaci **
Il 3ds lo prenderò piu' in là
Su ww sto a un buon punto
E' da vedere come sarà questo nuovo episodio anche se già mi intriga l'essere sindaci **
Postato il 04 set 2011 - 10:07
Forse.
Già ora gioco poco a acww,ma se per caso ci fosse qualche collegamento da fare tre 3ds e ds per risparmiarmi un po' di gran lavoro si,lo farei sicuramente.
Cercherò comunque di non aiutarmi troppo in modo da godermi il gioco
Già ora gioco poco a acww,ma se per caso ci fosse qualche collegamento da fare tre 3ds e ds per risparmiarmi un po' di gran lavoro si,lo farei sicuramente.
Cercherò comunque di non aiutarmi troppo in modo da godermi il gioco
Postato il 04 set 2011 - 11:38
io continuerò con LGTTC visto che molto probabilmente nn me lo comprerò quello x il 3ds visto ke penso ke il 3ds sia una fregatura
, e comunque non ho molto amato WW quando ce l'avevo con il ds, quindi... viva LGTTC!!!!
Postato il 06 set 2011 - 10:38
Forse.
Adesso che ho finito tutte le espansioni ho voglia di cambiare...
(ma la chiamerò comunque lolandia, come da tradizione.)
Adesso che ho finito tutte le espansioni ho voglia di cambiare...
(ma la chiamerò comunque lolandia, come da tradizione.)
Postato il 06 set 2011 - 12:09
Io ho votato forse perché spero di riuscirci. Tengo molto al mio Wild World e da quando ho ricominciato a giocarci vorrei mantenere la città in buono stato, ma ho comprato il 3DS solo per AC e, conoscendomi, quello nuovo mi prenderà tantissimo. Per quanto riguarda LGTTC non l'ho mai avuto, quindi il problema non si pone xD
Postato il 14 set 2011 - 09:05
penso di si perchè negli altri 2 ho una bella città e la mia amica non penso se lo farà...
quindi mi connetto su acww ma non abbandonero neanche aclgttc perchè è fantistico che mi sembra di guardare la tv che comando io
quindi mi connetto su acww ma non abbandonero neanche aclgttc perchè è fantistico che mi sembra di guardare la tv che comando io
Postato il 24 set 2011 - 03:30
CITAZIONE (ryuk snepsi @ 04 set 2011 - 11:38 )
io continuerò con LGTTC visto che molto probabilmente nn me lo comprerò quello x il 3ds visto ke penso ke il 3ds sia una fregatura
, e comunque non ho molto amato WW quando ce l'avevo con il ds, quindi... viva LGTTC!!!! 
Io continuerò a giocare con ACWW perché è comunque un gioco ben fatto e bello e poi, se magari daranno una remota possibilità di connettersi con ACWW, sarà un altro motivo in più per giocarci e credo che se così sarà, cambierete idea anche voi!
Postato il 24 set 2011 - 03:35
CITAZIONE (~Purogelo @ 24 set 2011 - 03:30 )
CITAZIONE (ryuk snepsi @ 04 set 2011 - 11:38 )
Io continuerò a giocare con ACWW perché è comunque un gioco ben fatto e bello e poi, se magari daranno una remota possibilità di connettersi con ACWW, sarà un altro motivo in più per giocarci e credo che se così sarà, cambierete idea anche voi!
Mi verrebbe da quotare tutti e due...chi scegliere?
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati