Vai a

Ginevra, ora sei finalmente nei cuori di tutti noi, non c'è più la lontananza a dividerci.

Immagine PostataLeggete il Regolamento prima di postare ed ovviamente usate le sezioni per parlare di AnimalCrossing!
Gli award saranno ripristinati nelle prossime settimane.
PER GIOCARE A MK7 APRITE LE DISCUSSIONI NELLA SEZIONE WIFI!

Eah. : (41 Minuti Fa) Ma non è niente di speciale eh xD Basta avere un po di logica per trovare la tattica e per poi ricordarsela xD
Carlo ~ : (42 Minuti Fa) hai realizzato il sogno della mia vita, vorrei tanto essere bravo come te.
Eah. : (46 Minuti Fa) Sconfiggere Ghiraim senza mirare con Z. New Zelda's record by Eah.
Bruno ‘ : (52 Minuti Fa) lol
ρieʹ : (Ieri, 23:04) BASTA UCCISO DEFINITIVO
L u c ` : (Ieri, 23:04) Secondo i medici null,però stanno tutti complottando per ottenere un'assist kill.
AnimalCrosser : (Ieri, 23:04) :rotfl
Bruno ‘ : (Ieri, 23:03) Io non ho mai capito che succede quando si taglia un neo :rotfl
L u c ` : (Ieri, 23:03) SPERO DI RIMANERE. ;_;
eLeh : (Ieri, 23:00) *going dfjhtrn ;_;
ρieʹ : (Ieri, 23:00) ing*
♫_Noe. : (Ieri, 23:00) D: And where are you go?
• Roberto : (Ieri, 22:59) :norox
L u c ` : (Ieri, 22:58) Boh,non credo sia l'ultima volta,comunque mi sono tagliato un neo. ;_;
Carlo ~ : (Ieri, 22:57) Perchè l'ultima volta? :se
L u c ` : (Ieri, 22:57) Voglio salutare per l'ultima volta (Spero di no) il forum ._.
♫_Noe. : (Ieri, 22:22) Direi che con questo freddo non dovrebbero esserci problemi.
Dido : (Ieri, 22:16) chicca delle 21.16 http://oi44.tinypic.com/10x84cw.jpg
Bruno ‘ : (Ieri, 22:15) teir* :°
Bruno ‘ : (Ieri, 22:14) http://www.youtube.c...74eFUAAAAAAABAA
SOFFI TEIN
☼Momo☼ : (Ieri, 21:38) 'sera :)
Nenina : (Ieri, 21:38) Salve .
BigMuffin.≈ : (Ieri, 21:26) Aloha.
Pippi senza calze : (Ieri, 21:20) Giorno :)
Dido : (Ieri, 21:13) esatto
eLeh : (Ieri, 21:13) Cresci bene che ripasso (?)
★Eppe★ : (Ieri, 21:13) CBCR=? :rotfl
Chiàà. : (Ieri, 21:09) sera ciccioli
Pol : (Ieri, 20:59) seeera.
Ciuffetto : (Ieri, 20:59) buonasera :)
AnimalCrosser : (Ieri, 20:55) 'Sera!
Qui nevica fortissimo! :D (provincia di Pavia)
animal crosser : (Ieri, 20:36) ciao
Hikaru : (Ieri, 20:11) Seera
★Eppe★ : (Ieri, 20:04) Sera
Dido : (Ieri, 19:34) 'sera.
Bruno ‘ : (Ieri, 18:53) Ho già rimandato il dentista due volte, lol
ρieʹ : (Ieri, 18:49) Entrambi!
ρieʹ : (Ieri, 18:49) Ascolto un CONCEPT ALBUM di Ruggero Acque oppure gioco a TF2?
Bruno ‘ : (Ieri, 18:47) noo :( ero andato a docciarmi e pensavo già a purogelo mandato a calci in culo ...
Bruno ‘ : (Ieri, 18:46) YOU ARE DEAD, NOT BIG SUPRISE.
ρieʹ : (Ieri, 18:45) nooo
Simone93 : (Ieri, 18:44) Piero ha paura di Purogelo, Piero ha paura di Purogelo
ρieʹ : (Ieri, 18:44) aaaaaaah ma io già me n'ero dimenticato di purogelo
Simone93 : (Ieri, 18:43) Purogelo tanto ti ritrovo
Simone93 : (Ieri, 18:43) che poi sarebbero pendenti a sinistra se non ricordo male, ma almeno metterli
Chiàà. : (Ieri, 18:42) sarebbe nè piero
Simone93 : (Ieri, 18:42) nè e nè
ρieʹ : (Ieri, 18:42) Spieghi?
Simone93 : (Ieri, 18:41) Scusate torno a scrivere.
Simone93 : (Ieri, 18:41) NE E NE

Situazione Intollerabile

Ci sono 90 risposte

Simone93

• Metu Mortis Negletto

• WiiSpeak? Si
  • C.A. 3DS: 0000-0000-0000
  • C.A. Wii: 0000-0000-0000-0000
    Online per: 15d 18h 7m 6s
Apro questo topic amaramente, perchè segna un po' una delusione per tutto lo staff, e preferirei volentieri non farlo ma a mio parere non restano molte alternative.

E' da diverso tempo che noi mod, e gli admin, richiamiamo diversi utenti per via del loro comportamento irrispettoso, volgare e talvolta particolarmente offensivo nei confronti di altri utenti meno "abili" o "svegli", per così dire, al pc o per quanto riguarda il mondo di internet, definiti anche "noob". Non si può dire che i richiami siano stati pesanti o esagerati, anzi, è stato chiuso un occhio anche troppe volte a mio parere proprio per non causare ulteriori danni alla situazione, la maggior parte delle volte il tutto si è concluso con un semplice avvertimento.
Senza neanche andare a citare i topic, prendiamo come esempio la tag. Se DESI, noe98 o Purogelo, ma sono solo alcuni e li cito come verranno citati i "bulli", perchè è ora di fare i nomi, scrivono in tag, scoppia la guerra, come se quei poveracci non possedessero i vostri stessi diritti di scrivere. Violano il regolamento? Flooddano? Non avete nessun diritto di richiamarli in malo modo o di essere offensivi, sopratutto dovreste lasciare il compito a chi di dovere.
Gli aggiornamenti di stato, poi, sembra che li abbiamo messi per farvi litigare se qualcuno scrive una frase che non gradite.
Mi sorge spontanea una domanda: sono noob loro che lo fanno senza cattiveria, o forse voi che ve la prendete con chi potete e restate in silenzio davanti un nostro richiamo? Se volete fare gli svelti siate almeno coerenti con tutti, altrimenti si passa alla codardia.

Non potete negare, e mi rivolgo a tutta l'utenza, che abbiamo fatto molto per acl, io meno degli altri perchè sono relativamente una new entry, e a voi oltre la vostra presenza, sempre gradita, non abbiamo mai chiesto un tornaconto.
Per favore, almeno un atteggiamento maturo e responsabile, non ci dispiacerebbe.

Oltre a quello che abbiamo visto di persona qui sul forum, abbiamo udito un po' qui un po' lì da altri utenti maggiormente seri diverse cose che non ci piacciono per niente. Non è una buona cosa.
Per questo motivo ricorreremo, se necessario, anche al 50% di warn diretto senza un necessario preavviso prima, soprattutto nei riguardi di alcuni individui, quali Chiary, Piero, Carlo, Nik, per citare i casi più drammatici o comunque quelli che a quanto so sono già stati richiamati molte, molte volte, anche da Biagio in privato.

Spero che il discorso sia valso a qualcosa.

GwenApple

• WiiSpeak? No
    Online per: 4d 5h 18m 5s
Inoltre qualche scusa sarebbe dovuta dai "colpevoli" nei confronti di coloro che hanno subìto tutto ciò.

♫_Noe.

• Giornalista sbadata...

• WiiSpeak? No
  • C.A. 3DS: 3523-2258-7144
    Online per: 12d 5h 44m 34s
Grazie Simone, è stato davvero carino da parte tua aprire una discussione su questo argomento...Sapete, non è bello sentirsi dire noob o Bm, insomma sono offese che di volta in volta possono risultare anche pesanti.
Volevo dire che Chiary è stata molto gentile, infatti si è scusata per quello che è successo; e mi sta bene, dopotutto è stata civile ed educata.
Per quanto riguarda gli altri... Beh, sono stati un po' più cattivelli e magari faranno finta di non leggere questi discorsi per non avere delle colpe, ma...Io penso che loro si comportino in questo modo per attirare l'attenzione, Oppure per sentirsi più grandi, oh, per chissà quale altro motivo...Ma (mi riferisco soprattutto a Pierr e quelli un po' più grandicelli) sappiate che non è l'età a farvi grandi! Voi potete avere 15, 17, 20 anni, ma sappiate che non dovete essere solamente grandi fuori, ma anche dentro! Voi ve la potrete prendere con noi, di 12, 11 anni, ma sappiate che chi è grande dentro e piccolo fuori è più forte di uno grande fuori e piccolo dentro.

Pianty35

• Fanatica crosserina sommozzatrice

• WiiSpeak? No
    Online per: 4m 1s
Quoto Noe :sisi

WaPier

• WiiSpeak? No
    Online per: 15d 19h 35m 53s
Bel discorso Noe, giusto. :sisi

Alessandro97

• Crazy Journalist

• Località:Camden County, Sacred Heart Hospital e Domodossola.
  • WiiSpeak? Si
    Online per: 9d 11h 9m 7s

Visualizza MessaggioCITAZIONE (Noe98 @ 12 ago 2010 - 03:46 )

Grazie Simone, è stato davvero carino da parte tua aprire una discussione su questo argomento...Sapete, non è bello sentirsi dire noob o Bm, insomma sono offese che di volta in volta possono risultare anche pesanti.
Volevo dire che Chiary è stata molto gentile, infatti si è scusata per quello che è successo; e mi sta bene, dopotutto è stata civile ed educata.
Per quanto riguarda gli altri... Beh, sono stati un po' più cattivelli e magari faranno finta di non leggere questi discorsi per non avere delle colpe, ma...Io penso che loro si comportino in questo modo per attirare l'attenzione, Oppure per sentirsi più grandi, oh, per chissà quale altro motivo...Ma (mi riferisco soprattutto a Pierr e quelli un po' più grandicelli) sappiate che non è l'età a farvi grandi! Voi potete avere 15, 17, 20 anni, ma sappiate che non dovete essere solamente grandi fuori, ma anche dentro! Voi ve la potrete prendere con noi, di 12, 11 anni, ma sappiate che chi è grande dentro e piccolo fuori è più forte di uno grande fuori e piccolo dentro.

Sono senza parole per un discorso tanto bello :sisi :o0o :o0o Complimenti Noe.

GwenApple

• WiiSpeak? No
    Online per: 4d 5h 18m 5s

Che poi evidenzio una cosa che hai detto; coloro che vi prendono in giro, non sono neanche più grandi di voi..
Hanno all'incirca la vostra età, quindi è proprio inutile che facciano i gradassi. :sisi

♫_Noe.

• Giornalista sbadata...

• WiiSpeak? No
  • C.A. 3DS: 3523-2258-7144
    Online per: 12d 5h 44m 34s

Visualizza MessaggioCITAZIONE (GwenApple @ 12 ago 2010 - 04:47 )

Che poi evidenzio una cosa che hai detto; coloro che vi prendono in giro, non sono neanche più grandi di voi..
Hanno all'incirca la vostra età, quindi è proprio inutile che facciano i gradassi. :sisi

Si giusto, mi pare al massimo 15 anni...Noi 12!
Grazie a tutti!

Eah.

• Undead To The End.

• WiiSpeak? No
    Online per: 11d 22h 8m 49s
Ma guardate che anche se Piero ha nascosto l'età, ha 12 anni.

*DrakeHD™

• Hacker Machine +_+

• WiiSpeak? Si
  • C.A. Wii: 5508-5412-2273-1314
    Online per: 16h 28m 27s

Visualizza MessaggioCITAZIONE (WaPier @ 12 ago 2010 - 04:21 )

Bel discorso Noe, giusto. :o0o
Daltronde lo è chi dice noob... sapete quante volte me l'hanno detto :o0o solo perchè le mie idee sono diverse dalle loro non significa che devo essere escluso tutti hanno il diritto di esprimere il loro parere, giusto?

I seguenti utenti stanno leggendo la discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi