Toggle shoutbox
Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 90 risposte
Postato il 12 ago 2010 - 05:59
Finalmente uno staffer si decide a dire in chiaro la cosa. Ma in origine il forum non era una cosa per divertirsi insieme a persone con la tua stessa passione, a conoscere altra gente eccetera? Ora tutti sono pronti a puntarti il dito addosso per qualunque stupidaggine,come se una persona che non ha capito bene una cosa sia un povero cretino senza speranza, viene subito bollato come nabbo ecc. spesso da persone che lo fanno solo come se giovasse alla loro reputazione. Una mia grande amica (Mimishu, non so se ve la ricordate) se ne è andata perchè non sopportava più di essere chiamata bimbaminkia per motivi tutto sommato ingiusti.
Io ho 12 anni, personalmente di questi episodi non me ne sono capitati più di tanti (e tutti più o meno nel mio primo periodo al Forum) ma spesso mi veniva data della BM per aver diveso persone insultate ingiustamente. Io boh, non so più che dire.
Io ho 12 anni, personalmente di questi episodi non me ne sono capitati più di tanti (e tutti più o meno nel mio primo periodo al Forum) ma spesso mi veniva data della BM per aver diveso persone insultate ingiustamente. Io boh, non so più che dire.
Postato il 12 ago 2010 - 06:29
Buh,scusata se mi intrometto maa...
SI °-°
Alcuni di loro usano abbreviazioni,e il regolamento lo vieta,a quanto ne so.
Soprattutto in tag.Che,oltre questo,sempre dagli utenti citati viene usata come una chat.
Poi comunque non credo che che sia fatto con cattive intenzioni,anzi,non mi pare abbiano mai dato direttamente del bimbomichia agli utenti °-° "le vittime" spesso poi hanno risposto ad altri utenti anche volgarmente.Se vengono warnati "i bulli" facendo del sarcasmo,dovrebbero essere warnati anche gli altri utenti per aver utilizzato la tag come chat o aver usato abbreviazione o per aver infranto qualunque altra regola.
(ovviamente non sono dalla parte di nessuno perchè entrambe le parti hanno del torto,ma volevo evidenziare la cosa °-°)
CITAZIONE (Simone93 @ 12 ago 2010 - 10:24 )
Violano il regolamento?
Soprattutto in tag.Che,oltre questo,sempre dagli utenti citati viene usata come una chat.
Poi comunque non credo che che sia fatto con cattive intenzioni,anzi,non mi pare abbiano mai dato direttamente del bimbomichia agli utenti °-° "le vittime" spesso poi hanno risposto ad altri utenti anche volgarmente.Se vengono warnati "i bulli" facendo del sarcasmo,dovrebbero essere warnati anche gli altri utenti per aver utilizzato la tag come chat o aver usato abbreviazione o per aver infranto qualunque altra regola.
(ovviamente non sono dalla parte di nessuno perchè entrambe le parti hanno del torto,ma volevo evidenziare la cosa °-°)
Postato il 12 ago 2010 - 06:29
CITAZIONE (Leenk. @ 12 ago 2010 - 05:35 )
Ma guardate che anche se Piero ha nascosto l'età, ha 12 anni.
Noooooooooooooooo, davvero?????????
CITAZIONE (~Pandora♫ @ 12 ago 2010 - 05:59 )
Finalmente uno staffer si decide a dire in chiaro la cosa. Ma in origine il forum non era una cosa per divertirsi insieme a persone con la tua stessa passione, a conoscere altra gente eccetera? Ora tutti sono pronti a puntarti il dito addosso per qualunque stupidaggine,come se una persona che non ha capito bene una cosa sia un povero cretino senza speranza, viene subito bollato come nabbo ecc. spesso da persone che lo fanno solo come se giovasse alla loro reputazione. Una mia grande amica (Mimishu, non so se ve la ricordate) se ne è andata perchè non sopportava più di essere chiamata bimbaminkia per motivi tutto sommato ingiusti.
Postato il 12 ago 2010 - 06:37
CITAZIONE (Raaaff è.è @ 12 ago 2010 - 06:29 )
SI °-°
Violano il regolamento?
Allora ti rispondo in altro modo.
Prendimo il caso degli aggiornamenti di stato.
Noe98 ha scritto "Voglio fare un capolavoro nel prossimo Wotw" o qualcosa del genere.
Sai cosa ha risposto Carlo? "Oh siii, fai il piu bel lavoro che abbia mai visto nella mia misera e povera vita *_*"
Chi ha infranto le regole qua? :) Il bullo.
Ah e poi coloro che usano le abbreviazioni in tag sono estremamente pochi. Analizzate i fatti, prima di parlare.
Postato il 12 ago 2010 - 06:37
Se vengono warnati "i bulli" facendo del sarcasmo,dovrebbero essere warnati anche gli altri utenti per aver utilizzato la tag come chat o aver usato abbreviazione o per aver infranto qualunque altra regola.
Postato il 12 ago 2010 - 07:29
Sentite un mio amico è stato bannato per errore di un utente di M*************************************************************************************************************************************a che ha detto una c**************************************a a te scorpion di un furto in Wi-fi di Acl... non è possibile vuoi chi è il bannato e chi è il colpevole?
Postato il 12 ago 2010 - 07:44
CITAZIONE (-wakobu D- @ 12 ago 2010 - 07:29 )
Sentite un mio amico è stato bannato per errore di un utente di M*************************************************************************************************************************************a che ha detto una c**************************************a a te scorpion di un furto in Wi-fi di Acl... non è possibile vuoi chi è il bannato e chi è il colpevole?
Questo non centra nulla, il discorso dei furti, dei quali purtroppo non sempre possiamo verificare l'accaduto, è un discorso a parte.
Ad ogni modo già il fatto che quelli che di solito prendano in giro non abbiano scritto in questo topic è una prova di quanto siano immaturi
Postato il 12 ago 2010 - 07:47
FI-NAL-MEN-TE!!!!!
Alleluia, vi siete decisi a difenderci! Grazie, Simone...
Bene, d'ora in poi chiuque mi offenderà, gli risponderò con questo argomento e facendo vedere che l'ha scritto uno dello Staff e che questo argomento sarà sempre valido, quindi una segnalazione non farà male a chi offende.
E se vogliamo fare nomi, sapete chi è la persona che PURE in Tag, appena scrivo qualcosa, anche un commento, come fanno tutti e senza dire qualcosa di sbaglito, mi tormenta, dicendo sempre qualcosa di stupidamente sarcastico e prendendomi in giro che mi fa saltare i nervi? PIERR!!!!!
E dopodichè, magari, si uniscono anche alcuni altri ed è come se venissi accerchiato!!! E mi dà rabbia e la rabbia mi fa difendere, dicendogli "Basta, smettila sempre di dirmi qualcosa!" e poi ANCORA mi deride!!! 
Per quanto riguarda me, è verò che ho fl00dato in Tag e fatto altro e ne risento, mi pento (non sapete quanto...) e ammetto i miei errori, ma io non ho MAI offeso qualcuno e soprattutto dando del BM o Noob, che io le interpreto come parolacce fastidiose. Quindi è diverso...
Comunque, adesso e oggi non ci sono stati TUTTI (o almeno in gran parte) i "bulli" online, quindi mi sa che per domani o aspettando un po' di giorni, forse scriveranno anche loro qualcosa (forse ancora oggi è troppo presto, perchè anche loro vedano questo nuovo argomento), anche se come avete detto voi, SICURAMENTE "alcuni bulli" (che anche io ben so chi e uno di questi è dello STAFF
), non si faranno vedere qua, ma staranno a dire mentalmente parolacce, mentre leggono questo argomento, che per loro è "da N00b! Hahah..." Ma speriamo che anche loro faccino delle scuse...
Per quanto riguarda me, è verò che ho fl00dato in Tag e fatto altro e ne risento, mi pento (non sapete quanto...) e ammetto i miei errori, ma io non ho MAI offeso qualcuno e soprattutto dando del BM o Noob, che io le interpreto come parolacce fastidiose. Quindi è diverso...
Comunque, adesso e oggi non ci sono stati TUTTI (o almeno in gran parte) i "bulli" online, quindi mi sa che per domani o aspettando un po' di giorni, forse scriveranno anche loro qualcosa (forse ancora oggi è troppo presto, perchè anche loro vedano questo nuovo argomento), anche se come avete detto voi, SICURAMENTE "alcuni bulli" (che anche io ben so chi e uno di questi è dello STAFF
Postato il 12 ago 2010 - 07:50
CITAZIONE (Il Re Purogelo @ 12 ago 2010 - 07:47 )
FI-NAL-MEN-TE!!!!!
Alleluia, vi siete decisi a difenderci! Grazie, Simone...
Bene, d'ora in poi chiuque mi offenderà, gli risponderò con questo argomento e facendo vedere che l'ha scritto uno dello Staff. E vogliamo fare nomi, sapete chi è la persona che PURE in Tag, appena scrivo qualcosa, anche un commento, come fanno tutti e senza dire qualcosa di sbaglito mi tormenta, dicendo sempre qualcosa di stupidamente sarcastico che mi fa saltare i nervi? PIERR!!!!! 
Postato il 12 ago 2010 - 07:52
SI °-°
Violano il regolamento?
Ma non è vero. o.o
Non ho mai visto una Noe o un Purogelo rispondere alle provocazioni utilizzando termini scurrili o quant'altro.
Solo desi una volta si è difesa dicendo "Ma che vuoi" o una cosa simile.
Invece Noe non ha mai risposto, ma ha contattato direttamente a noi dello staff e ci ha segnalato il problema, l'azione più giusta.
I seguenti utenti stanno leggendo la discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa

Torna Su