Naturalmente ora non c'è bisogno di accanirsi.
Tanto verranno puniti loro per atti di bullismo anche più di quanto verreste puniti voi per le azioni che vi imputano.
Ah, ovviamente non sono io il salvatore, questo topic è a nome di tutto lo staff, e c'è sempre un raduno di teste pensanti prima di aprire un discorso pubblico.
Toggle shoutbox
Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 90 risposte
Postato il 12 ago 2010 - 07:58
Mi dispiace per Noe, Desi eccetera, non credo di essere stata scorretta nei loro confronti, se l'ho fatto comunque non era nelle mie intenzioni.
Me ne sono accorta anche io che, soprattutto negli ultimi tempi, stavano esagerando, nella tag e soprattutto negli aggiornamenti dello stato.
Me ne sono accorta anche io che, soprattutto negli ultimi tempi, stavano esagerando, nella tag e soprattutto negli aggiornamenti dello stato.
Postato il 12 ago 2010 - 08:21
CITAZIONE (Biaggìn @ 12 ago 2010 - 07:52 )
Ma non è vero. o.o
Non ho mai visto una Noe o un Purogelo rispondere alle provocazioni utilizzando termini scurrili o quant'altro.
Solo desi una volta si è difesa dicendo "Ma che vuoi" o una cosa simile.
Invece Noe non ha mai risposto, ma ha contattato direttamente a noi dello staff e ci ha segnalato il problema, l'azione più giusta.
No infatti, MAI offeso nessuno.
Spoiler
E da quella volta ha cominciato a mandarmi MP chiedendomi sempre se volevo diventare sua amica e appena rispondevo di no cominciava ad offendere. Per questo mi stava un po' antipatica **"
Comunque io chiedo scusa a tutti. Non solo a Noe ;D Mi dispiace avervi offesi, comunque io non ricordo di aver chiamato BM nessuno.
Postato il 12 ago 2010 - 08:44
Grazie Simone, è stato davvero carino da parte tua aprire una discussione su questo argomento...Sapete, non è bello sentirsi dire noob o Bm, insomma sono offese che di volta in volta possono risultare anche pesanti.
Volevo dire che Chiary è stata molto gentile, infatti si è scusata per quello che è successo; e mi sta bene, dopotutto è stata civile ed educata.
Per quanto riguarda gli altri... Beh, sono stati un po' più cattivelli e magari faranno finta di non leggere questi discorsi per non avere delle colpe, ma...Io penso che loro si comportino in questo modo per attirare l'attenzione, Oppure per sentirsi più grandi, oh, per chissà quale altro motivo...Ma (mi riferisco soprattutto a Pierr e quelli un po' più grandicelli) sappiate che non è l'età a farvi grandi! Voi potete avere 15, 17, 20 anni, ma sappiate che non dovete essere solamente grandi fuori, ma anche dentro! Voi ve la potrete prendere con noi, di 12, 11 anni, ma sappiate che chi è grande dentro e piccolo fuori è più forte di uno grande fuori e piccolo dentro.
Volevo dire che Chiary è stata molto gentile, infatti si è scusata per quello che è successo; e mi sta bene, dopotutto è stata civile ed educata.
Per quanto riguarda gli altri... Beh, sono stati un po' più cattivelli e magari faranno finta di non leggere questi discorsi per non avere delle colpe, ma...Io penso che loro si comportino in questo modo per attirare l'attenzione, Oppure per sentirsi più grandi, oh, per chissà quale altro motivo...Ma (mi riferisco soprattutto a Pierr e quelli un po' più grandicelli) sappiate che non è l'età a farvi grandi! Voi potete avere 15, 17, 20 anni, ma sappiate che non dovete essere solamente grandi fuori, ma anche dentro! Voi ve la potrete prendere con noi, di 12, 11 anni, ma sappiate che chi è grande dentro e piccolo fuori è più forte di uno grande fuori e piccolo dentro.
Noe, complimenti davvero. hai detto delle cose bellissime che mi hanno lasciata senza fiato. Hai ragione. Anche quelli che se la prendono con te se gli aggiungi ad amico per cercare di socializzare... per me è la stessa cosa...
Postato il 12 ago 2010 - 10:27
Beh, ancora grazie! Sai Biagio, io ho fatto in quel modo perchè alrimenti mi sarebbero scattati i nervi, e quando sono arrabbiata divento un'altra persona...Preferisco ignorare le persone che vogliono farsi belli e forti davanti a tutti e poi in fondo in fondo sono delle chioccioline.
(senza offesa per le chiocciole!)
(senza offesa per le chiocciole!)
Postato il 13 ago 2010 - 09:29
CITAZIONE (-wakobu D- @ 12 ago 2010 - 05:50 )
Daltronde lo è chi dice noob... sapete quante volte me l'hanno detto
solo perchè le mie idee sono diverse dalle loro non significa che devo essere escluso tutti hanno il diritto di esprimere il loro parere, giusto?
Abbiamo molto in comune
I seguenti utenti stanno leggendo la discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa

Torna Su