Apro questa lotteria per la mia immensa quantità di oggetti e denaro. vi spiego come funziona.
1 scrivete in questo topic il vostro codice amico con nome della città e vostro
2 scrivete la somma da dare. la somma dovrà essere compresa tra 2.000 a 5.000 ( Se si vuole giocare il anche il
Numero SuperCrossiano la somma sale: si dovra pagare un numero di soldi compreso da 3.000 a 6.000 )
3 Scrivete 6 numeri ( se avete scelto la somma tra 3.000 a 6.000 7 numeri dicendo qual'è tra quelli scelti qual'è il Numero SuperCrossiano )
4 ora mandare un mp a me dicendo " guarda il topic. allora quando ci vediamo per i soldi? " e io provvederò a risp.
PREMI.
I premi sono questi
Per chi ha scelto 6 numeri
1 numero azzeccato: /
2 numeri azzeccati: somma data.
3 numeri azzeccati: doppio somma data
4 numeri azzeccati: triplo somma data
5 numeri azzeccati: quadruplo somma data
6 numeri azzeccati: JACKPOTTTTTTT 300.000 mila stelline!
Per chi ha scelto anche il Numero SuperCrossiano e lo azzecca
0 numeri azzeccati più il Numero SuperCrossiano: un'quarto della somma data
1 numero azzeccato più il Numero SuperCrossiano: metà della somma data
2 numeri azzeccati più il Numero SuperCrossiano: somma data + la sua metà
3 numeri azzeccati più il Numero SuperCrossiano: triplo somma data
4 numeri azzeccati più il Numero SuperCrossiano: quadruplo somma data
5 numeri azzeccati più il Numero SuperCrossiano: somma data X5
6 numeri azzeccati più il Numero SuperCrossiano: SUPER JACKPOTTTTTT! 500.000
Chi non ha azzeccato niente o un solo numero nn disperi. Avrà in regalo un mobile, un vestito o 3 fiori a sua scelta ( che non siano ibridi o mobili e vestiti rari ) ATTENZIONE: Il premio qui vale solo per chi nn ha giocato il Numero SuperCrossiano. Chi ha giocato il numero super crossiano ma nn ha azzeccato nnt ha diritto al premio anche chi ha azzeccato 0 numeri ma ha azzeccato il Numero SuperCrossiano ( ma dovrà rinunciare a un'quarto della somma data
Data estrazione numeri.
I numeri non verranno estratti da me per nn dare vantaggio a nessuno e verranno estratti da un membro della mia famiglia che nn vedrà i numeri vostri. Essi verranno estratti il 05/08/10 per inagurare la fine di agosto.
Partecipate in tanti
EDIT: Cambiata data per motivi economici

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa

Torna Su