Toggle shoutbox
Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 10 risposte
Postato il 31 ago 2010 - 12:09
Stavo pensando... Se Bianca mi venisse a trovare, dopo averle disegnato la faccia, lei resta o se ne va? Perché mi sembra un peccato perdere un sacco di visite di personaggi rari solo per un personaggio che poi non si vede più... Scusate la mia ignoranza,però non mi è mai arrivata lei...
Postato il 31 ago 2010 - 09:32
CITAZIONE (NikiChan @ 31 ago 2010 - 12:09 )
Stavo pensando... Se Bianca mi venisse a trovare, dopo averle disegnato la faccia, lei resta o se ne va? Perché mi sembra un peccato perdere un sacco di visite di personaggi rari solo per un personaggio che poi non si vede più... Scusate la mia ignoranza,però non mi è mai arrivata lei...
Innazitutto lei il giorno dopo se ne va!
E dopo quando avra fatto il giro di tutti i tuoi amici ritorna da te per farsi ri-disegnare la faccia
Postato il 01 set 2010 - 07:40
Forse non ti sei connesso con qualcuno
Ma almeno a te le dice le cose xD Con senso, intendo. A me ha detto qualcosa riguardo qualcosa che sa solo un porcospino, un palloncino e un bambino che lo vuole liberare nell' aria.. boh. Se qualcuno ci ha capito qualcosa, per favore risponda
Postato il 03 set 2010 - 03:02
CITAZIONE (NikiChan @ 01 set 2010 - 07:40 )
Forse non ti sei connesso con qualcuno
Ma almeno a te le dice le cose xD Con senso, intendo. A me ha detto qualcosa riguardo qualcosa che sa solo un porcospino, un palloncino e un bambino che lo vuole liberare nell' aria.. boh. Se qualcuno ci ha capito qualcosa, per favore risponda
Postato il 03 set 2010 - 03:27
non so se le previsioni di Vanda siano vere, ma spesso dopo che mi ha fatto le previsioni corro e cado! e devo spendere 1O.OOO per farmi "pulire lo spirito" cosi' non cado piu'... ci ho rinunciato ahah
Blanca invece viene solo dopo la wifi ma se ne va dopo averle disegnato la faccia, se non lo fai non se ne va, da me e' rimasta 2 giorni...
Blanca invece viene solo dopo la wifi ma se ne va dopo averle disegnato la faccia, se non lo fai non se ne va, da me e' rimasta 2 giorni...
I seguenti utenti stanno leggendo la discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa

Torna Su