Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 23 risposte
Postato il 01 set 2010 - 09:13
Salve a tutti!!! La nuova edizione del grande fratello ACWII vi permette di partecipare anche senza uso di wi-fi. Contattatemi per partecipare e avrete le informazioni principali!!! A proposito il montepremi sarà disponibile solo quando ci saranno numerosi iscritti!!! grazie mille
Postato il 02 set 2010 - 11:20
hai presente "a tutto reality l'isola" ke fanno su k2??? è identico a quello... ma se non sai cos'è definiamolo come... una caccia al tesoro o una roba simile
Postato il 02 set 2010 - 03:14
Se organizzi un festival devi postare regole, orari, giorni e tutto.
Postato il 02 set 2010 - 03:50
si può fare anche senza wi-fi basta inviarmi le foto e comunque si terrà dal 27 dicembre 2010 e continuerà fino al 27 gennaio 2011, per chi non ha il wi-fi a che ora volete (tanto basta che postate le foto) e siccome non ho il
wi-fi quelli che ce l'hanno avranno obbiettivi diversi!!!
Postato il 02 set 2010 - 09:15
CITAZIONE (dolcetta98 @ 02 set 2010 - 03:50 )
si può fare anche senza wi-fi basta inviarmi le foto e comunque si terrà dal 27 dicembre 2010 e continuerà fino al 27 gennaio 2011, per chi non ha il wi-fi a che ora volete (tanto basta che postate le foto) e siccome non ho il
Postato il 02 set 2010 - 09:20
si ma facendo determinate cose... il titolo è perchè quelli con il wi-fi devono "convivere" con altri partecipanti e mandare le foto!!! le iscrizioni dovete aggiungerle in questa discussione dando nome e città (codice amico facoltativo)
Postato il 02 set 2010 - 09:24
ah ho capito...mah vabbè partecipo ;)
Nome: Alberto
Città: Roma
Codice Amico: Non ho la wi fi
Nome: Alberto
Città: Roma
Codice Amico: Non ho la wi fi
Postato il 02 set 2010 - 09:38
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti