Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 65 risposte
Postato il 07 set 2010 - 01:32
Ho l'impulso di chiudere il topic.
Ma non perché è stupido, perchè cioè.
TUA MADRE NON TI FA USCIRE PERCHE' PIOVE, MA IL CANE E' FUORI?
CIOE', LOL.
Scusate bah.
Non ho parole.
E sto seriamente pensando che del vostro cane non ve ne importi tanto. Spero che chi lo trova se lo tenga.
Forgive me. Ma avendo un cane da 12 anni e altri svariati animali certe cose non le tollero.
Ma non perché è stupido, perchè cioè.
TUA MADRE NON TI FA USCIRE PERCHE' PIOVE, MA IL CANE E' FUORI?
CIOE', LOL.
Scusate bah.
Non ho parole.
E sto seriamente pensando che del vostro cane non ve ne importi tanto. Spero che chi lo trova se lo tenga.
Forgive me. Ma avendo un cane da 12 anni e altri svariati animali certe cose non le tollero.
Postato il 07 set 2010 - 01:39
Alzati da quella sedia,ordina alle tue gambe di arrivare fino alla porta,apri la porta e gira per la tua cità se vuoi davvero bene al tuo cane,diamine,chiedi aiuto in un forum?
Cioè,ci dispiace,ma cosa possiamo fare su internet?
Vabbè,spero che ritorni a casa,però tipo chiama i tuoi amici e chiedigli di cercarlo insieme a te. °-°
Cioè,ci dispiace,ma cosa possiamo fare su internet?
Vabbè,spero che ritorni a casa,però tipo chiama i tuoi amici e chiedigli di cercarlo insieme a te. °-°
Postato il 07 set 2010 - 09:25
Ehm... mi dispiace... fai dei volantini con una sua foto, le dimensioni del cane e tutto ciò che può servire per ritrovarlo... oppure si è semplicemente nascosto da qualche parte... se abiti in una casa singola, prova a vedere se è dai vicini di casa... che magari hanno un cane maschio ( o femmina, dipende se è un lui o se è una lei), di cui magari si è innamorato... a mio papà era successo, quando era piccolo!
Postato il 07 set 2010 - 09:43
Alzati dalla sedia e salva quel benedetto cane.
Il messaggio è stato modificato da • Simone93: 07 set 2010 - 09:45
Edited =_=
Postato il 07 set 2010 - 10:01
tua madre non ti fa uscire nonostante ti sia scappato un cane? WTF? cazzo io ci ho sempre vissuto coi cani sin da quando sono nato (il cane era già in famiglia), mi è scappato ben 2 volte (mio padre se lo dimenticava giù quando lo portava a spasso, facepalm) e appena scappava lo cercavamo ovunque... secondo me tua madre non ci tiene proprio per niente al tuo cane pd
Postato il 07 set 2010 - 10:08
sarà scappato dalla disperazione il cane...
con la pioggia non si esce; volete cercare il cane dalle 22 alle 23...
scusa il cinismo,ma se non gli è successo nulla di grave ( me lo auguro) troverà di sicuro padroni migliori...
io scappo non appena il mio cane esce di casa senza nessuno e tu stai ancora a porti domande...
ASSURDO....
con la pioggia non si esce; volete cercare il cane dalle 22 alle 23...
scusa il cinismo,ma se non gli è successo nulla di grave ( me lo auguro) troverà di sicuro padroni migliori...
io scappo non appena il mio cane esce di casa senza nessuno e tu stai ancora a porti domande...
ASSURDO....
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati