Come guadagnate in fretta le stelline su Animal Crossing? Rispondete!!
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
I Vostri metodi per guadagnare stelline! ^-^Aprite, si possono scoprire da altri utenti molti modi per guadagnare
Iniziato da ~ Leo, 24 nov 2010 - 04:22
Ci sono 87 risposte
Postato il 24 nov 2010 - 04:44
Vendo molti frutti e roba che trovo nel cassonetto o negli oggetti smarriti.
Poi per averne di più in poco tempo...So che sembra una cosa stupida,ma seppellisco ad esempio 500 stelline dietro un edificio e quando mi servono le prendo.
Poi per averne di più in poco tempo...So che sembra una cosa stupida,ma seppellisco ad esempio 500 stelline dietro un edificio e quando mi servono le prendo.
Postato il 24 nov 2010 - 04:48
Woow!! La cosa delle 500 stelline mi era nuova! Io guadagno in media 40.000 al giorno..ma finisco sempre per spenderli.
Li guadagnando vendendo cocchi e frutta estera!
Li guadagnando vendendo cocchi e frutta estera!
Postato il 24 nov 2010 - 05:53
Svuoo tutti gli alberi di frutta estera che ho,circa 20.
E pesco pesci a Random
Di solito guadagno 70.000 stelline,ma a volte un pochino di più.
E pesco pesci a Random
Di solito guadagno 70.000 stelline,ma a volte un pochino di più.
Postato il 24 nov 2010 - 06:16
CITAZIONE (♣Giù @ 24 nov 2010 - 04:44 )
Vendo molti frutti e roba che trovo nel cassonetto o negli oggetti smarriti.
Postato il 24 nov 2010 - 06:55
Vendo frutta. Se mi impegnassi guadagnerei 315.000 stelline alla settimana. 105.000 stelline a volta
Però è palloso fare il giro di tutti gli alberi e raccogliere i frutti.
Postato il 24 nov 2010 - 08:01
Vendo. Conchiglie, pesci, insetti, frutta mia ed estera,cose da buttare, roba trovata nella spazzatura o negli oggetti smarriti.
Poi, ovviamente, ci sono alcuni trucchetti come sotterrare stelline con la pala d'oro: c'è una piccola percentuale che cresca un albero con 3 sacchi di 30K stelline quando maturo.
Poi, ovviamente, ci sono alcuni trucchetti come sotterrare stelline con la pala d'oro: c'è una piccola percentuale che cresca un albero con 3 sacchi di 30K stelline quando maturo.
Postato il 24 nov 2010 - 09:36
Hai ragione, è pallosissimo svuotare tutti gli alberi ._. Chiedi a Dark e a Dragonxtorb, che nella mia città ci sono 4389230483 Cocchi in giro per la spiaggia. E dite di no. xD
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati