Io vendo un po di tutto
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
I Vostri metodi per guadagnare stelline! ^-^Aprite, si possono scoprire da altri utenti molti modi per guadagnare
Iniziato da ~ Leo, 24 nov 2010 - 04:22
Ci sono 87 risposte
Postato il 01 feb 2012 - 07:35
Io più che altro frutta e insetti d'estate, non sono brava a pescare....
Postato il 26 feb 2012 - 08:18
io ho il brutto vizio di cercare prima quello che mi piace e poi di guadagnare(alla fine succede sempre che nn trovo i soldi necessari ecc..
) comunque io di solito uso la mia tecnica segreta:commercio clandestino di CARPE!!!
Postato il 04 mar 2012 - 09:59
Se hai 2 pale sotterrane una (con quell'altra) e aspetta 24 ore prima di dissotterrarla scoprendo che è d' oro. Con questa pala sotterra 80.000 stelline (Consigliato) e aspetta alcuni giorni per scoprire una cosa inaspettatissima! Il procedimento della pala d' oro è molto semplice: Il tuo albero di stelline crescerà se fai cifre più vicine e non superanti il 90.000 (più ne metti più probabilità ci sono che cresca).
Postato il 05 apr 2012 - 06:23
Aspetto con impaziena gli eventi per vendere i mobili
Poi quando finisccono gli eventi vado indietro nel tempo e continuo a vendere i mobili...Altrimenti vendo frutta e cose del genere.TRAVEL TIME FOR EVER
Postato il 01 mag 2012 - 08:21
prima di tutto controllo sempre gli oggetti smarriti e la spazzatura, poi (anche se palloso) scuoto tutti gli alberi e picchio con la pala sui sassi o deposito in banca 50.000 stelline e vado avanti di 30 anni e cosi me ne trovo 99.000 per gli interessi.... non so se vi potrà essere utile xD
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati